La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati / G. CRISTINI; M.G. CARDINALI; S. LATUSI. - (2005), pp. 1-25. ((Intervento presentato al convegno II Convegno Nazionale SIMktg - TENDENZE EVOLUTIVE DEL MARKETING DEI SERVIZI tenutosi a Trieste nel 2-3 dicembre 2005.

La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati

CRISTINI, Guido;CARDINALI, Maria Grazia;LATUSI, Sabrina
2005

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2437057
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact