La segmentazione della marca del distributore "premium": la valutazione dei consumatori in relazione ai fattori di scelta / Cristini, Guido; Zerbini, Cristina. - (2018), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno CONVEGNO SINERGIE SIMA 2018: “STRATEGIE IN TRASFORMAZIONE E NUOVI MODELLI PER LA CREAZIONE DI VALORE” tenutosi a VENEZIA nel 14 e 15 giugno 2018).

La segmentazione della marca del distributore "premium": la valutazione dei consumatori in relazione ai fattori di scelta.

Guido Cristini;Cristina Zerbini
2018-01-01

2018
97888943937-2-9
La segmentazione della marca del distributore "premium": la valutazione dei consumatori in relazione ai fattori di scelta / Cristini, Guido; Zerbini, Cristina. - (2018), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno CONVEGNO SINERGIE SIMA 2018: “STRATEGIE IN TRASFORMAZIONE E NUOVI MODELLI PER LA CREAZIONE DI VALORE” tenutosi a VENEZIA nel 14 e 15 giugno 2018).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2852015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact