Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio / Cristini, Guido. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 12, 4:(1994), pp. 71-107.

Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio

CRISTINI, Guido
1994-01-01

1994
Dimensione d’impresa e vantaggio competitivo nel commercio / Cristini, Guido. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 12, 4:(1994), pp. 71-107.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2432979
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact