Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata / Fornari, Edoardo; Cristini, Guido; D'Onofrio, C.. - (2006), pp. 1-22. (Intervento presentato al convegno Il marketing delle medie imprese leader di mercato tenutosi a PARMA - Facoltà di Economia nel 25 NOVEMBRE 2006).

Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata

FORNARI, Edoardo;CRISTINI, Guido;
2006-01-01

2006
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata / Fornari, Edoardo; Cristini, Guido; D'Onofrio, C.. - (2006), pp. 1-22. (Intervento presentato al convegno Il marketing delle medie imprese leader di mercato tenutosi a PARMA - Facoltà di Economia nel 25 NOVEMBRE 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2287003
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact