FORNARI, Edoardo
FORNARI, Edoardo
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Adding store to web: migration and synergy effects in muti-channel retailing
2016-01-01 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Hofacker, Charles F.
Ampliamento della copertura e potenzialità dei nuovi mercati
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali
2009-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Discount revolution. Da leader di convenienza a specialista della prossimità
2015-01-01 Fornari, Edoardo; Sebastiano, Grandi; Daniele, Fornari
ECONOMIA DELLA MARCA COMMERCIALE. LE DIMENSIONI DEL BRANDING DISTRIBUTIVO
2007-01-01 Fornari, Edoardo
Economia e Marketing della marca commerciale
2007-01-01 Fornari, Edoardo
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market
2011-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands: empirical results from the Italian market
2011-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, S.; Fornari, D.
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price
2008-01-01 Fornari, Edoardo
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price
2008-01-01 Fornari, Edoardo
Il co-packing industriale della marca commerciale
2009-01-01 Fornari, Edoardo
IL MARKETING DEL FOODSERVICE. LE DIMENSIONI COMPETITIVE NEL MERCATO DELLA RISTORAZIONE
2006-01-01 Fornari, Edoardo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Il marketing tribale
2008-01-01 Fornari, Edoardo
Il marketing tribale
2008-01-01 Fornari, Edoardo
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata
2006-01-01 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata
2008-01-01 Cristini, Guido; Fornari, Edoardo; Chiara, D'Onofrio
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata
2006-01-01 Fornari, Edoardo; Cristini, Guido; D'Onofrio, C.
Il potenziale dei paesi per l'export della marca commerciale
2009-01-01 Fornari, Edoardo
Il ruolo dei nuovi prodotti sulla creazione di valore nella filiera
2008-01-01 Fornari, Edoardo