FORNARI, Edoardo

FORNARI, Edoardo  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 76 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adding store to web: migration and synergy effects in muti-channel retailing 1-gen-2016 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Hofacker, Charles F.
Ampliamento della copertura e potenzialità dei nuovi mercati 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Il co-packing industriale della marca commerciale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo
La competizione della convenienza 1-gen-2009 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali 1-gen-2009 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
LE CRITICITA' DELLE POLITICHE DI EVERY DAY LOW PRICE (EDLP) 1-gen-2005 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Le criticità competitive delle farmacie 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podestà; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; R., Ravazzoni
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Le dimensioni degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; D., Dalli
LE DINAMICHE DEGLI ASSORTIMENTI COMMERCIALI 1-gen-2008 Fornari, D; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Discount revolution. Da leader di convenienza a specialista della prossimità 1-gen-2015 Fornari, Edoardo; Sebastiano, Grandi; Daniele, Fornari
La distribuzione di profumi e cosmetici 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Lugli, Gianpiero
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 1-gen-2007 Fornari, Edoardo; Lugli, Gianpiero
ECONOMIA DELLA MARCA COMMERCIALE. LE DIMENSIONI DEL BRANDING DISTRIBUTIVO 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
Economia e Marketing della marca commerciale 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands: empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, S.; Fornari, D.
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2008 Cristini, Guido; Fornari, Edoardo; Chiara, D'Onofrio