FORNARI, Edoardo

FORNARI, Edoardo  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 76 (tempo di esecuzione: 0.086 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adding store to web: migration and synergy effects in muti-channel retailing 1-gen-2016 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Hofacker, Charles F.
Ampliamento della copertura e potenzialità dei nuovi mercati 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali 1-gen-2009 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Discount revolution. Da leader di convenienza a specialista della prossimità 1-gen-2015 Fornari, Edoardo; Sebastiano, Grandi; Daniele, Fornari
ECONOMIA DELLA MARCA COMMERCIALE. LE DIMENSIONI DEL BRANDING DISTRIBUTIVO 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
Economia e Marketing della marca commerciale 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands: empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, S.; Fornari, D.
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Il co-packing industriale della marca commerciale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo
IL MARKETING DEL FOODSERVICE. LE DIMENSIONI COMPETITIVE NEL MERCATO DELLA RISTORAZIONE 1-gen-2006 Fornari, Edoardo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Il marketing tribale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Il marketing tribale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2008 Cristini, Guido; Fornari, Edoardo; Chiara, D'Onofrio
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 Fornari, Edoardo; Cristini, Guido; D'Onofrio, C.
Il potenziale dei paesi per l'export della marca commerciale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo
Il ruolo dei nuovi prodotti sulla creazione di valore nella filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo