Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele. - 16:(2011), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno 16th EAERCD Conference 2011 tenutosi a Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia nel 29th June - 1st July).

Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market

FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano;FORNARI, Daniele
2011-01-01

2011
9788890619502
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele. - 16:(2011), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno 16th EAERCD Conference 2011 tenutosi a Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia nel 29th June - 1st July).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2381205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact