GRANDI, Sebastiano
GRANDI, Sebastiano
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Ampliamento della copertura e potenzialità dei nuovi mercati
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali
2009-01-01 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali
2009-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Development of the Retail Network and New Consumer Behaviour in Italian Household Appliances Market
2004-01-01 Grandi, Sebastiano
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market
2011-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
I comportamenti di acquisto ?della marca commerciale
2005-01-01 Grandi, Sebastiano
I dilemmi del pricing distributivo
2010-01-01 Grandi, Sebastiano
IL "MEDIA" VOLANTINO PROMOZIONALI
2010-01-01 Grandi, Sebastiano
Il grado di efficacia del volantino
2010-01-01 Grandi, Sebastiano
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008-01-01 Fornari, D.; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera
2007-01-01 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera
2007-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Il ruolo e la gestione dell’innovazione industriale nei processi di filiera
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
La competizione della convenienza
2009-01-01 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
La competizione della convenienza
2009-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
LA CRISI DELL'IPERMERCATO
2009-01-01 Grandi, Sebastiano
La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo
2011-01-01 Lugli, Gianpiero; Grandi, Sebastiano
La distribuzione di elettrodomestici-elettronica di consumo
2007-01-01 Grandi, Sebastiano; Lugli, G.
La marca commerciale nel Gruppo SISA
2005-01-01 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano