Collana CERMES - Centro di Ricerche su Marketing e Servizi dell'Università Commerciale Luigi Bocconi

Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) / Fornari, D.; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo. - (2008), pp. 1-111.

Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)

GRANDI, Sebastiano;FORNARI, Edoardo
2008-01-01

Abstract

Collana CERMES - Centro di Ricerche su Marketing e Servizi dell'Università Commerciale Luigi Bocconi
2008
9788823842212
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) / Fornari, D.; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo. - (2008), pp. 1-111.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2282541
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact