Collana CERMES - Centro di Ricerche su Marketing e Servizi

Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele. - (2008), pp. 1-111.

Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)

FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano;FORNARI, Daniele
2008-01-01

Abstract

Collana CERMES - Centro di Ricerche su Marketing e Servizi
2008
9788823842212
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele. - (2008), pp. 1-111.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1876864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact