FORNARI, Daniele

FORNARI, Daniele  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 80 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'adattamento delle strutture organizzative di buying 1-gen-2009 Fornari, Daniele
Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane 1-gen-1995 Fornari, Daniele
Attività d'acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 1-gen-1991 Fornari, Daniele
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele
Il cambiamento dei modelli di acquisto 1-gen-2009 Fornari, Daniele
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele
LE CRITICITA' DELLE RELAZIONI NEGOZIALI DI FILIERA 1-gen-2006 Fornari, Daniele
Le criticità competitive delle farmacie 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podestà; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; R., Ravazzoni
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Le dimensioni degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le dimensioni degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele
LE DIMENSIONI DELLA DOMANDA DI CONVENIENZA 1-gen-2008 Fornari, Daniele
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; D., Dalli
DINAMICHE DI MERCATO E DIMENSIONI DEL "VALORE" 1-gen-2006 Fornari, Daniele
Le discontinuità del marketing di filiera 1-gen-2010 Fornari, Daniele
La distribuzione di elettrodomestici 1-gen-2000 Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 1-gen-1988 Fornari, Daniele