FORNARI, Daniele

FORNARI, Daniele  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 81 (tempo di esecuzione: 0.194 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attività d'acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 1-gen-1991 Fornari, Daniele
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
DINAMICHE DI MERCATO E DIMENSIONI DEL "VALORE" 1-gen-2006 Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
I nuovi confini del marketing 1-gen-1996 Fornari, Daniele
I paradigmi del pricing distributivo 1-gen-2008 Fornari, Daniele
Il cambiamento dei modelli di acquisto 1-gen-2009 Fornari, Daniele
Il Marketing dei talenti 1-gen-2007 Fornari, Daniele; G., Gallo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Il nuovo modello di commercio 1-gen-1999 Fornari, Daniele; Varaldo, R.
Il posizionamento assortimentale delle marche 1-gen-2008 Fornari, Daniele
Il riposizionamento dei Gruppi distributivi 1-gen-2009 Fornari, Daniele
Il ruolo di marketing delle categorie 1-gen-2008 Fornari, Daniele
Internazionalizzazione della distribuzione ed effetti sui rapporti di filiera 1-gen-2000 Fornari, Daniele
L'adattamento delle strutture organizzative di buying 1-gen-2009 Fornari, Daniele
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 1-gen-1988 Fornari, Daniele
L'occupazione commerciale 1-gen-1982 Fornari, Daniele; Frey, L.
La distribuzione di elettrodomestici 1-gen-2000 Fornari, Daniele
La evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia 1-gen-1994 Fornari, Daniele