FORNARI, Daniele
FORNARI, Daniele
Attività d'acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali
1991-01-01 Fornari, Daniele
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
DINAMICHE DI MERCATO E DIMENSIONI DEL "VALORE"
2006-01-01 Fornari, Daniele
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market
2011-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
I nuovi confini del marketing
1996-01-01 Fornari, Daniele
I paradigmi del pricing distributivo
2008-01-01 Fornari, Daniele
Il cambiamento dei modelli di acquisto
2009-01-01 Fornari, Daniele
Il Marketing dei talenti
2007-01-01 Fornari, Daniele; G., Gallo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008-01-01 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Il nuovo modello di commercio
1999-01-01 Fornari, Daniele; Varaldo, R.
Il posizionamento assortimentale delle marche
2008-01-01 Fornari, Daniele
Il riposizionamento dei Gruppi distributivi
2009-01-01 Fornari, Daniele
Il ruolo di marketing delle categorie
2008-01-01 Fornari, Daniele
Internazionalizzazione della distribuzione ed effetti sui rapporti di filiera
2000-01-01 Fornari, Daniele
L'adattamento delle strutture organizzative di buying
2009-01-01 Fornari, Daniele
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione
1990-01-01 Fornari, Daniele
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori
1988-01-01 Fornari, Daniele
L'occupazione commerciale
1982-01-01 Fornari, Daniele; Frey, L.
La distribuzione di elettrodomestici
2000-01-01 Fornari, Daniele
La evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia
1994-01-01 Fornari, Daniele