BELLINI, Silvia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.813
NA - Nord America 2.266
AS - Asia 861
AF - Africa 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 5.956
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.246
IT - Italia 1.383
CN - Cina 547
IE - Irlanda 439
SE - Svezia 390
FI - Finlandia 165
TR - Turchia 135
SG - Singapore 96
FR - Francia 93
UA - Ucraina 89
DE - Germania 86
GB - Regno Unito 36
AT - Austria 34
BE - Belgio 24
CA - Canada 20
JP - Giappone 20
IN - India 19
RO - Romania 15
NO - Norvegia 14
AE - Emirati Arabi Uniti 11
CI - Costa d'Avorio 11
NL - Olanda 11
PK - Pakistan 11
CH - Svizzera 8
PT - Portogallo 7
VN - Vietnam 7
PH - Filippine 4
EE - Estonia 3
ES - Italia 3
IM - Isola di Man 3
IR - Iran 3
MY - Malesia 3
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
LT - Lituania 2
RU - Federazione Russa 2
AU - Australia 1
BD - Bangladesh 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
KR - Corea 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
PL - Polonia 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 5.956
Città #
Chandler 510
Dublin 433
Ashburn 203
Parma 185
Ann Arbor 170
Beijing 144
Dearborn 117
Izmir 108
Milan 106
Jacksonville 100
Nanjing 80
Princeton 79
Wilmington 66
New York 54
Bologna 49
Houston 47
San Mateo 47
Piacenza 36
Shanghai 34
Modena 33
Hebei 31
Helsinki 30
Rome 30
Shenyang 30
Woodbridge 30
Vienna 29
Kunming 28
Singapore 28
Nanchang 26
Jinan 25
Cattolica 24
Kocaeli 23
Boardman 22
Brussels 22
Bari 18
Naples 18
Hefei 16
Norwalk 16
Seattle 16
Des Moines 15
Turin 15
Catania 14
Los Angeles 14
Pune 14
Jiaxing 13
Tianjin 13
Changsha 12
Fidenza 12
Strasbourg 12
Abidjan 11
Genoa 11
Redwood City 11
Tornes 11
Bremen 10
Guangzhou 10
Toronto 10
Monteforte Irpino 9
Trento 9
Bergamo 8
Fremont 8
Messina 8
Sant'ilario D'enza 8
Zhengzhou 8
Auburn Hills 7
Castelli Calepio 7
Dallas 7
Foligno 7
Giulianova 7
Reggio Emilia 7
Segrate 7
Venice 7
Verona 7
Angers 6
Brescia 6
Cork 6
Hanoi 6
Palermo 6
Rocca di Papa 6
Torre Annunziata 6
Cadeo 5
Colombelles 5
Council Bluffs 5
Karachi 5
Lisbon 5
Minerbio 5
Nanning 5
Neviano degli Arduini 5
Paris 5
Vancouver 5
Amsterdam 4
Biella 4
Cagliari 4
Florence 4
Forlì 4
Imola 4
Islamabad 4
London 4
Monfalcone 4
Münster 4
Ningbo 4
Totale 3.528
Nome #
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 208
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana 149
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 131
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 120
Economia e marketing dei contenuti digitali. 108
Green Digital Nudging and channel relationships 105
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 102
How to communicate healthy products inside grocery stores, 100
La fedeltà tra leve macro e micro 98
A model of mobile grocery app adoption in the Italian retail context 94
Mobile Shopping Behaviour: un’analisi bibliometrica 94
Interformat competition in the grocery retailing 93
Utilizzo del mobile-in store: come cambia il comportamento dello shopper tra programmato e impulso 89
Impulse Buying Behavior: the mobile revolution 88
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 86
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 84
Retail Micro-Marketing strategies and competition 83
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 83
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 82
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 81
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 80
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 80
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 79
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta 79
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 79
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 79
Grocery Shopping Behaviour: Classic Drivers and COVID-19 Effect 78
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 76
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 76
Health and self-control: promoting unconscious healthy food choices inside the store 75
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 74
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading? 74
L’orientamento al micromarketing di Nordiconad 74
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 74
Using mobile applications: a model of technology adoption in the grocery setting 73
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 72
The impact of mobile device use on shopper behaviour in store: an empirical research on grocery retailing 72
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 71
Channel Relationship (R)Evolution 71
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 71
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 69
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 69
Using mobile while shopping: re-thinking impulse buying framework 68
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 67
Competitive Convergence in Grocery Retailing 65
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 65
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing 63
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita al dettaglio della Coca Cola 63
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 63
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 63
New shopping behaviors in a changing environment 62
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 61
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 60
Competere e creare valore con le informazioni di cliente: le nuove frontiere del micromarketing 60
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione 60
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 59
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 56
How information seeking drive planned buying 56
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 55
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 54
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO 54
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 53
Il controllo pubblico del pricing commerciale: verso un bilancio sulla questione sottocosto 52
La convergenza dei media: opportunità e sfide nella relazione con il consumatore 52
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 52
Informazione e comunicazione nel futuro della fidelizzazione 52
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 51
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 47
Using mobile device in-store: which implications for retailers 46
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 46
Lo scenario di trade promotion e incentivazione 45
Misurare la convergenza competitiva nel retail nella prospettiva shopper-based 45
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 45
Using mobile while shopping in-store: a new model of impulse-buying behaviour 43
Retail Micro-marketing strategies and competition 43
What drives consumers to shop on mobile devices? Insights from a Meta-Analysis 42
Economia e Marketing dei contenuti digitali, Tesi di Dottorato, Università di Parma 40
(Sweet) Marketing for Conscious Shopping 39
How shopping habits change with artificial intelligence: smart speakers' usage intention 38
Il loyalty marketing in tempo di crisi 37
Il loyalty marketing nella GDO 37
Mobile shopping behavior: a bibliometric analysis 34
L’orientamento alla trade promotion e incentivazione per canale nei diversi settori 34
Economia e Marketing dei contenuti digitali 34
Fedelta’ e multicanalita’ nel retail: un connubio possibile? La prospettiva del consumatore 33
How to Promote Healthier Shopping Behaviour: Which Are the Most Effective Retail Marketing’ Levers in E-Commerce Grocery 32
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 32
Il ruolo del format distributivo nel soddisfacimento dei bisogni di acquisto 28
Impact of preshopping activities on purchase decisions at the point of sale 28
Online behavioral advertising: benefits and risks of data-driven digital advertising 24
How sustainable store brands drive satisfaction, trust and loyalty towards grocery retailers 20
Totale 6.081
Categoria #
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Totale 19.079


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020926 150 153 62 18 79 107 91 35 70 109 16 36
2020/2021547 17 24 66 106 38 28 29 24 102 51 42 20
2021/2022479 26 12 62 17 9 5 31 51 23 66 28 149
2022/20232.018 172 157 138 173 156 218 49 141 603 13 129 69
2023/20241.080 100 101 62 87 83 189 114 90 59 57 60 78
2024/2025107 107 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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