BELLINI, Silvia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2355
NA - Nord America 1807
AS - Asia 655
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 4821
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1789
IT - Italia 894
IE - Irlanda 487
CN - Cina 481
SE - Svezia 390
FI - Finlandia 164
TR - Turchia 133
UA - Ucraina 89
DE - Germania 78
FR - Francia 75
AT - Austria 51
BE - Belgio 37
GB - Regno Unito 33
JP - Giappone 19
CA - Canada 18
NO - Norvegia 14
AE - Emirati Arabi Uniti 11
RO - Romania 11
NL - Olanda 9
CH - Svizzera 5
EE - Estonia 3
ES - Italia 3
IM - Isola di Man 3
EU - Europa 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
MY - Malesia 2
RU - Federazione Russa 2
AU - Australia 1
BD - Bangladesh 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
IN - India 1
LU - Lussemburgo 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PL - Polonia 1
PY - Paraguay 1
SG - Singapore 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
VN - Vietnam 1
Totale 4821
Città #
Chandler 510
Dublin 487
Ann Arbor 170
Beijing 141
Dearborn 117
Parma 115
Izmir 108
Jacksonville 100
Nanjing 80
Princeton 79
Wilmington 66
Houston 47
San Mateo 47
Milan 46
Vienna 42
Brussels 37
Hebei 31
Helsinki 30
Shenyang 30
Woodbridge 30
Kunming 28
Modena 28
Bologna 26
Nanchang 26
Jinan 25
Cattolica 24
Rome 24
Kocaeli 23
Boardman 16
Hefei 16
Norwalk 16
Des Moines 15
Piacenza 14
Jiaxing 13
Tianjin 13
Changsha 12
Strasbourg 12
Redwood City 11
Tornes 11
Bremen 10
Toronto 10
Catania 9
Monteforte Irpino 9
Fremont 8
Sant'ilario D'enza 8
Zhengzhou 8
Auburn Hills 7
Dallas 7
Giulianova 7
Guangzhou 7
Segrate 7
Angers 6
Torre Annunziata 6
Bari 5
Colombelles 5
Messina 5
Nanning 5
Seattle 5
Vancouver 5
Amsterdam 4
Ashburn 4
Biella 4
Fidenza 4
Monfalcone 4
Ningbo 4
Nizza Monferrato 4
Padova 4
Rimini 4
Rovato 4
Verona 4
Zola Predosa 4
Borås 3
Casole Bruzio 3
Castiglione Delle Stiviere 3
Chengdu 3
Chicago 3
Douglas 3
Edinburgh 3
Florence 3
Haikou 3
London 3
Luzzara 3
Melito Di Napoli 3
Mirabella Eclano 3
Monza 3
Naples 3
Napoli 3
Ottawa 3
Palermo 3
Persiceto 3
Ravenna 3
Reggio Nell'emilia 3
San Giuliano Milanese 3
Scafati 3
Shanghai 3
Simi Valley 3
Taiyuan 3
Taizhou 3
Tallinn 3
Trezzano Rosa 3
Totale 2940
Nome #
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 176
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 127
How to communicate healthy products inside grocery stores, 91
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 90
La fedeltà tra leve macro e micro 88
Interformat competition in the grocery retailing 87
Utilizzo del mobile-in store: come cambia il comportamento dello shopper tra programmato e impulso 86
Impulse Buying Behavior: the mobile revolution 86
A model of mobile grocery app adoption in the Italian retail context 82
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 81
Economia e marketing dei contenuti digitali. 79
Retail Micro-Marketing strategies and competition 78
GROCERY SHOPPING BEHAVIOUR: CLASSIC DRIVERS AND COVID-19 EFFECT 77
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 76
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 73
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 72
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 72
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 72
L’orientamento al micromarketing di Nordiconad 71
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 70
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 70
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 70
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 70
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 69
Using mobile applications: a model of technology adoption in the grocery setting 69
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading? 68
Health and self-control: promoting unconscious healthy food choices inside the store 68
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana 67
Using mobile while shopping: re-thinking impulse buying framework 66
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 63
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 62
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 62
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 62
The impact of mobile device use on shopper behaviour in store: an empirical research on grocery retailing 61
Mobile Shopping Behaviour: un’analisi bibliometrica 60
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing 59
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 59
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 59
Channel Relationship (R)Evolution 58
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 56
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione 56
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 55
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 55
Competitive Convergence in Grocery Retailing 55
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute: lo shopper marketing nutrizionale nel reparto dell’ortofrutta 55
Competere e creare valore con le informazioni di cliente: le nuove frontiere del micromarketing 55
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 54
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 53
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 53
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 52
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 51
Il controllo pubblico del pricing commerciale: verso un bilancio sulla questione sottocosto 50
Green Digital Nudging and channel relationships 49
How information seeking drive planned buying 49
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 49
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 49
La convergenza dei media: opportunità e sfide nella relazione con il consumatore 48
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 48
Informazione e comunicazione nel futuro della fidelizzazione 47
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita al dettaglio della Coca Cola 45
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 45
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 44
Misurare la convergenza competitiva nel retail nella prospettiva shopper-based 43
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 43
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 43
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 42
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO 41
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 40
Using mobile device in-store: which implications for retailers 39
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 38
Lo scenario di trade promotion e incentivazione 35
Il loyalty marketing nella GDO 35
Using mobile while shopping in-store: a new model of impulse-buying behaviour 34
Retail Micro-marketing strategies and competition 34
Il loyalty marketing in tempo di crisi 33
Fedelta’ e multicanalita’ nel retail: un connubio possibile? La prospettiva del consumatore 33
Economia e Marketing dei contenuti digitali 31
L’orientamento alla trade promotion e incentivazione per canale nei diversi settori 30
Economia e Marketing dei contenuti digitali, Tesi di Dottorato, Università di Parma 28
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 28
What drives consumers to shop on mobile devices? Insights from a Meta-Analysis 27
How shopping habits change with artificial intelligence: smart speakers' usage intention 25
Impact of preshopping activities on purchase decisions at the point of sale 24
Il ruolo del format distributivo nel soddisfacimento dei bisogni di acquisto 23
Mobile shopping behavior: a bibliometric analysis 19
How to Promote Healthier Shopping Behaviour: Which Are the Most Effective Retail Marketing’ Levers in E-Commerce Grocery 14
Online behavioral advertising: benefits and risks of data-driven digital advertising 14
How sustainable store brands drive satisfaction, trust and loyalty towards grocery retailers 9
New shopping behaviors in a changing environment 6
(Sweet) Marketing for Conscious Shopping 2
Totale 4942
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201815 0000 00 00 00015
2018/2019280 550165 417 39 2071386
2019/2020926 1501536218 79107 9135 701091636
2020/2021547 172466106 3828 2924 102514220
2021/2022479 26126217 95 3151 236628149
2022/20232066 172157138173 156218 62147 6622013823
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