Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing / Bellini, S.; Cardinali, M.G.; Grandi, B.. - STAMPA. - (2015). ((Intervento presentato al convegno International conferences on Economics and Social Sciences tenutosi a Dubai, UAE nel December 5th.

Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing

BELLINI, Silvia;CARDINALI, Maria Grazia;Grandi, B.
2015

978-93-85832-64-2
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing / Bellini, S.; Cardinali, M.G.; Grandi, B.. - STAMPA. - (2015). ((Intervento presentato al convegno International conferences on Economics and Social Sciences tenutosi a Dubai, UAE nel December 5th.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2803948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact