L’orientamento al micromarketing di Nordiconad / Bellini, Silvia. - (2004), pp. 247-282.

L’orientamento al micromarketing di Nordiconad

BELLINI, Silvia
2004-01-01

2004
9788802061139
L’orientamento al micromarketing di Nordiconad / Bellini, Silvia. - (2004), pp. 247-282.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitolo Nordiconad.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 215.65 kB
Formato Adobe PDF
215.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1440084
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact