The power of advertising and promotion in shaping consumer attitudes toward food / Bellini, Silvia; Bacchilega, Chiara; Aiolfi, Simone. - (2025). [10.1016/B978-0-443-15976-3.00049-0]

The power of advertising and promotion in shaping consumer attitudes toward food

Silvia Bellini
;
Chiara Bacchilega;Simone Aiolfi
2025-01-01

2025
9780081005965
The power of advertising and promotion in shaping consumer attitudes toward food / Bellini, Silvia; Bacchilega, Chiara; Aiolfi, Simone. - (2025). [10.1016/B978-0-443-15976-3.00049-0]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3031597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact