What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis / Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, B.. - (2015). (Intervento presentato al convegno International conferences on Economics and Social Sciences tenutosi a DUBAI nel December 5th).

What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis

BELLINI, Silvia;CARDINALI, Maria Grazia;Grandi, B.
2015-01-01

2015
978-93-85832-64-2
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis / Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, B.. - (2015). (Intervento presentato al convegno International conferences on Economics and Social Sciences tenutosi a DUBAI nel December 5th).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2803951
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact