L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo / Pellegrini, Davide; Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia. - (2021), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Convegno SIM 2021 - XVIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing – “Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società” tenutosi a Ancona nel 14-15 Ottobre 2021).

L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo

Pellegrini Davide;Aiolfi Simone;Bellini Silvia
2021-01-01

2021
9788894391862
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo / Pellegrini, Davide; Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia. - (2021), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Convegno SIM 2021 - XVIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing – “Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società” tenutosi a Ancona nel 14-15 Ottobre 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2921115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact