LUCERI, Beatrice
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.280
NA - Nord America 3.196
AS - Asia 1.404
AF - Africa 34
OC - Oceania 18
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 8.952
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.134
IT - Italia 2.155
CN - Cina 931
IE - Irlanda 589
SE - Svezia 507
FI - Finlandia 262
UA - Ucraina 241
DE - Germania 220
SG - Singapore 167
TR - Turchia 140
FR - Francia 59
CA - Canada 58
GB - Regno Unito 43
NL - Olanda 39
AT - Austria 33
IN - India 32
PH - Filippine 24
BE - Belgio 23
CI - Costa d'Avorio 23
PK - Pakistan 22
ID - Indonesia 19
RO - Romania 19
HK - Hong Kong 17
CZ - Repubblica Ceca 16
ES - Italia 16
PT - Portogallo 14
AU - Australia 13
MY - Malesia 13
EG - Egitto 9
PL - Polonia 9
EU - Europa 8
JP - Giappone 8
TW - Taiwan 8
VN - Vietnam 7
BG - Bulgaria 6
CH - Svizzera 6
BD - Bangladesh 5
HR - Croazia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
MX - Messico 4
BR - Brasile 3
EE - Estonia 3
HU - Ungheria 3
IR - Iran 3
EC - Ecuador 2
KR - Corea 2
LU - Lussemburgo 2
NP - Nepal 2
PE - Perù 2
SN - Senegal 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
IQ - Iraq 1
KW - Kuwait 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
Totale 8.952
Città #
Chandler 637
Dublin 585
Parma 378
Jacksonville 302
Ashburn 260
Ann Arbor 212
Beijing 212
Nanjing 207
Dearborn 199
Milan 165
Princeton 124
Izmir 114
Bologna 106
San Mateo 93
Rome 81
New York 74
Singapore 65
Houston 64
Wilmington 63
Kunming 58
Nanchang 58
Shanghai 47
Shenyang 47
Piacenza 45
Toronto 44
Modena 43
Des Moines 37
Hefei 36
Hebei 35
Monteforte Irpino 35
Tianjin 35
Helsinki 31
Jiaxing 28
Boardman 27
Cattolica 27
Verona 27
Vienna 27
Changsha 25
Jinan 25
Reggio Emilia 25
Mirabella Eclano 24
Woodbridge 24
Abidjan 23
Brussels 23
Strasbourg 23
Trento 23
Fremont 21
Bremen 20
Florence 19
Seattle 18
Los Angeles 16
Turin 16
Napoli 15
Redmond 15
Ardea 14
Fidenza 14
Naples 14
Granada 13
Kocaeli 13
Rho 13
Brescia 12
Norwalk 12
Amsterdam 11
Carpi 11
Redwood City 11
Reggio Nell'emilia 11
Sigtuna 11
Torino 11
Venice 11
Fiorano Modenese 10
Guangzhou 10
Pisa 10
Bari 9
Colli Del Tronto 9
Delhi 9
Duncan 9
Falls Church 9
Göttingen 9
Istanbul 9
Lanzhou 9
Atlanta 8
Auburn Hills 8
Central 8
Changchun 8
Dallas 8
Santa Maria Capua Vetere 8
Zola Predosa 8
Cairo 7
Catania 7
Davao City 7
Düsseldorf 7
Ficarazzi 7
Forlì 7
Islamabad 7
Little Attock 7
Livorno 7
Québec 7
Ravenna 7
Siena 7
Trezzano Sul Naviglio 7
Totale 5.414
Nome #
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 252
Comportamento del consumatore e sostenibilità: un’analisi bibliometrica 245
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 208
The effect of packaging material on consumer evaluation and choice: A comparison between glass and tetra-pak in the olive oil sector 135
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model 132
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 129
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 129
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 123
The role of pride, awareness of consequences and sense of responsibility in sustainable packaging choice 119
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni 119
Eu Ecolabel: il ruolo delle etichette ambientali nel processo decisionale di acquisto 112
Innovation in Tradition: Key Success Factors of New Entrepreneurs in the Retail Trade 110
Product packaging and consumers’ emotional response. Does spatial representation influence product evaluation and choice? 109
Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing 109
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 108
How fair-trade claims and emotional empathy affect the consumer’s propensity to buy fair chocolate? 108
Comunicare la sostenibilità ambientale attraverso il packaging 97
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin 95
Mobile Shopping Behaviour: un’analisi bibliometrica 94
Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery 92
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model. 91
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints 90
Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions 89
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 86
The Effect of Social EWOM on Consumers’ Behaviour Patterns in the Fashion Sector 85
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 82
Comprendere lo scarto tra convenienza percepita e convenienza reale per orientare il marketing distributivo 82
La logistica integrata 80
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 80
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 79
The importance of consumer characteristics and market structure variables in driving multiple store patronage 79
The impact of premium private labels on store loyalty 79
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 78
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 78
Customer Segmentation: it’s time to make a change 78
Grocery Shopping Behaviour: Classic Drivers and COVID-19 Effect 78
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 76
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 76
“Palm oil free” vs “sustainable palm oil”: the impact of claims on consumer perception 76
Consumers' knowledge of price levels and dynamics 75
Network marketing 74
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali 74
Drivers of Consumer Adoption of e-Commerce: a Meta-Analysis 74
La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica 73
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 73
The Metaverse phenomenon: A first approach based on bibliometric analysis 72
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 71
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 71
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings 70
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 69
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel grocery 68
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 68
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 67
Il dilemma tra convenienza percepita e convenienza reale 65
Impatto economico delle polarità commerciali 64
Leveraging consumer's behaviour to promote generic drugs in Italy 64
Comunicazione diretta mediante self scanner 63
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini 63
New shopping behaviors in a changing environment 62
La distribuzione dei prodotti editoriali 62
Come aumentare il rendimento del lineare: il caso del pet food 62
Does biometrics improve our consumer knowledge? 62
Mobilità tra insegne: i predittori nel settore degli elettrodomestici 62
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 62
Il comportamento del consumatore di fronte al micromarketing 62
An investigation on the fate of packaging waste in Parma district 62
Gambling: le determinanti del comportamento in una prospettiva di marketing sociale 60
I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori 60
Il comportamento del consumatore di fronte al micromarketing 59
Vocazione ed efficacia promozionale delle categorie inserite a volantino 59
Investigating sustainable consumption behaviors: A bibliometric analysis 58
Panel di insegna longitudinale. Possibile fonte del vantaggio competitivo 58
The antecedents of gambling behaviour from a social marketing perspective 58
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 58
Predict excessive use of massively multi-player online role-playing games: The role of social anxiety and identification with the character 58
The influence of users’ experience on the consumer decision making process. An empirical study on social e-word-of-mouth 58
I processi di apprendimento dei prezzi 57
I giorni della stampa. Giornali, giornalai, giornalismi 57
Retailing modernization and purchasing behaviour: a cross-sector analysis 57
La logistica nelle imprese commerciali del comparto grocery 57
Valutazione dell'impatto economico delle polarità commerciali 56
Shaping consumption propensity through the emotional response evoked by nutritional labels: Evidence from an fMRI study 56
L’inflazione in Lombardia. Studi per una politica regionale integrata di contenimento dei prezzi. Mercato dei beni di largo consumo 55
Euro e prezzi al consumo: convergenza o differenziazione tra i Paesi Europei? Il caso dei beni banali 55
The role of social networks during the COVID-19 lockdown: real-life social distancing vs virtual interaction 55
Opportunità e vincoli dell’utilizzo delle tecniche di simulazione stocastica per l’ottimizzazione delle operazioni di handling dei magazzini delle imprese della GDO 53
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 53
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention 53
Modelli logistici e costo del servizio nel commercio elettronico dei prodotti grocery 52
Qualità dell’informazione e data warehousing 52
Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery 52
Logistica 51
Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni 51
Dalla distribuzione estensiva alla distribuzione selettiva del volantino 50
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 49
La logistica integrata 48
La sfida dell’ultimo miglio. 48
La rilevazione dei comportamenti di acquisto 47
EAN. Un'innovazione incompiuta. La qualità dei dati prodotti dagli scanners 47
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 46
Totale 7.824
Categoria #
all - tutte 28.209
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.209


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.432 253 228 66 23 115 176 148 40 141 131 36 75
2020/2021935 9 64 55 37 84 103 119 72 144 89 121 38
2021/2022839 33 16 56 19 35 18 73 134 37 118 54 246
2022/20232.625 257 211 154 208 214 268 27 177 766 44 224 75
2023/20241.839 128 121 108 201 162 240 153 147 106 176 145 152
2024/2025119 119 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.197