PELLEGRINI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.285
AS - Asia 2.196
EU - Europa 2.008
SA - Sud America 450
AF - Africa 118
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 2
Totale 7.063
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.213
SG - Singapore 826
CN - Cina 730
IT - Italia 702
BR - Brasile 353
SE - Svezia 317
IE - Irlanda 265
VN - Vietnam 209
HK - Hong Kong 181
DE - Germania 165
FI - Finlandia 149
UA - Ucraina 137
NL - Olanda 82
ZA - Sudafrica 80
TR - Turchia 68
IN - India 65
CA - Canada 54
RU - Federazione Russa 39
AR - Argentina 36
FR - Francia 30
EC - Ecuador 26
GB - Regno Unito 25
BD - Bangladesh 19
BE - Belgio 18
ID - Indonesia 17
PK - Pakistan 15
HU - Ungheria 14
CI - Costa d'Avorio 13
PL - Polonia 13
NO - Norvegia 12
AT - Austria 11
KR - Corea 11
IQ - Iraq 10
CO - Colombia 9
MA - Marocco 9
MX - Messico 9
JP - Giappone 8
IR - Iran 6
PE - Perù 6
UY - Uruguay 6
ES - Italia 5
JO - Giordania 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
LT - Lituania 4
PT - Portogallo 4
PY - Paraguay 4
RO - Romania 4
TN - Tunisia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IL - Israele 2
LU - Lussemburgo 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PR - Porto Rico 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SV - El Salvador 1
TG - Togo 1
TT - Trinidad e Tobago 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 7.063
Città #
Singapore 428
Chandler 301
Dublin 260
Santa Clara 236
Ashburn 225
Beijing 225
Jacksonville 186
Hong Kong 181
Ann Arbor 120
Parma 112
Dallas 98
Boardman 90
Ho Chi Minh City 82
Johannesburg 76
Milan 71
Princeton 64
Izmir 62
Nanjing 61
San Mateo 60
Dearborn 57
Hefei 47
Hanoi 46
Jinan 46
Wilmington 43
Toronto 40
Helsinki 39
New York 39
Los Angeles 38
Bologna 35
Shenyang 35
Shanghai 32
Moscow 26
Hebei 24
Houston 22
Kunming 21
Nanchang 20
Brussels 18
Reggio Emilia 18
São Paulo 18
Des Moines 17
Columbus 15
Tianjin 15
Buffalo 14
Florence 14
Guayaquil 14
Haiphong 14
Piacenza 14
Abidjan 13
Budapest 13
Fremont 13
Guangzhou 12
Munich 12
Rio de Janeiro 12
Rome 12
Modena 11
Tornes 11
Jiaxing 10
Turin 10
Bari 9
Changsha 9
Haikou 9
Norwalk 9
Bergamo 8
Curitiba 8
Hangzhou 8
Napoli 8
Taiyuan 8
Verona 8
Warsaw 8
Berlin 7
Council Bluffs 7
Ningbo 7
Phoenix 7
Quito 7
Seoul 7
Zhengzhou 7
Atlanta 6
Brooklyn 6
Campinas 6
Fuzhou 6
Karachi 6
Münster 6
Naples 6
Reggio Nell'emilia 6
San Francisco 6
Taizhou 6
Tokyo 6
Venice 6
Amman 5
Belo Horizonte 5
Biên Hòa 5
Casablanca 5
Cork 5
Fidenza 5
Genoa 5
Gualtieri 5
Jakarta 5
Kassel 5
Lima 5
London 5
Totale 4.121
Nome #
ALGEBRAND 193
Green Digital Nudging and channel relationships 182
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 166
Il Centese e il lavoro che cambia: quale orientamento per le nuove generazioni. La riqualificazione del sistema "Scuola-Famiglia-Imprese" 160
Applicazione per Smartphone per la profilazione dei clienti 155
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 143
La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali. 136
Channel Metrics Efficiency Tests in the Italian Food and Retail Industry 132
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 130
Channel Metrics 127
De Canio, F., Martinelli, E., Pellegrini, D., & Nardin, G. (2019, June). Influencing Shopping Engagement Across Channels: The Role of Store Environment. In International Conference on Advances in National Brand and Private Label Marketing (pp. 106-113). Springer, Cham. 126
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 120
The new social game. The sharing economy and the Digital Revolution: An insight into changes in consumer habits 120
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 120
COMUNICAZIONE E RETAILINGdalla Televisione al Punto Vendita 117
An enjoyable shopping experience enhances store loyalty 110
Commercio al dettaglio: strategie di sviluppo delle Imprese Commerciali 110
Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption 109
supply chain management and accounting. Trends and instruments in grocery market 108
Il profilo di un modello reggiano 107
CHANNEL EQUITY 106
Scenari di filiera 106
Economia d'impresa 105
Dalle soluzioni digitali standardizzate alle soluzioni digitali personalizzate attraverso lo Smartphone 105
Factors affecting smartphone shopping 103
Channel income statement 102
sustainability conscious retailing and prosumerism in supply chain management 101
The value co-creation chain: the triple role of consumer. 101
Digital Nudging for Sustainability: A Bibliometric Analysis 101
IL COMMERCIO ELETTRONICO SFIDA LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA 99
Gift and Money at work. Customers, Companies, Communities 96
The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: 95
Collaborative Consumption: what drives consumers’ Intention to Share? 94
La modulazione dei format di punti vendita sul territorio: il mercato italiano e il caso Selex 93
The Smartphoners: Consumer Segmentation by Smartphone Usage 92
Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali 91
Perceived community support, relationship quality and an extended technology acceptance model: a knowledge structures exploration on social network sites 91
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 90
When the best packaging is no packaging 90
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility 89
LA MISURA DELL'EFFICACIA DEL CATEGORY MANAGEMENT 88
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 88
Il fattore T, Technology, Time, Trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'Economia di Impresa 87
Commercio: le forme aziendali 86
Il commercio elettronico sfida la distribuzione esclusiva e selettiva 85
Dalla Brand Equity alla Channel Equity: l'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore 84
La distribuzione moderna nell'agro-alimentare: problemi attuali e prospettive future 84
STORE CHECK 84
EVOLUZIONE DELLA CONSISTENZA E DELLA STRUTTURA DEGLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE 83
“Strategie di prezzo e concorrenza commerciale: un'analisi sperimentale del mercato italiano" 83
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 83
Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici 82
What drives sustainable sales? Exploring conscious shopping behavior and retailers’ strategies from NIQ data mining 81
I PREZZI DELLA DISTRIBUZIONE 81
New retail, dalla Tv al punto vendita: le nuove traiettorie del valore tra comunicazione e retailing 81
Gli agenti e l'intermediazione indiretta 80
REGGIO: TRA VECCHIA E NUOVA ECONOMIA ( 1970-2000) 76
I CANALI DISTRIBUTIVI: ARCHITETTURA E POLITICHE 76
Le relazioni di canale nei processi di creazione del valore 76
Choose Sustainable! How Digital Nudging positively impacts consumer behavior and corporate reputation 75
Il punto di vendita come strumento complementare di comunicazione above the line 75
Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market 74
LE SFIDE INTERNAZIONALI NELLA DISTRIBUZIONE DEI BENI PROBLEMATICI 72
La tecnologia dell'informazione nei rapporti di canale: il caso dell'automobile 72
Disclosing the AI Identity: How Virtual Assistant Transparency Shapes Consumer Perceptions 69
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata 67
La tecnologia e le vocazioni produttive 65
Le misure dell'efficacia delle promozioni di prezzo 61
La politica urbanistica commerciale della Spagna 61
Understanding fruits and vegetables waste behavior through an integrative framework of the TPB and the NAM 60
Il profilo di un modello reggiano 60
The New Socially Responsible Conversation Between Companies And Citizens At Work 57
Promoting (un)conscious purchasing behaviors and choices in favor of sustainability 33
null 29
Totale 7.119
Categoria #
all - tutte 24.255
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.255


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021212 0 0 0 0 0 14 40 12 77 17 39 13
2021/2022389 6 8 15 7 7 7 51 55 11 63 60 99
2022/20231.255 141 153 106 87 74 136 34 94 357 5 38 30
2023/2024569 52 52 36 43 27 99 44 40 48 30 43 55
2024/20251.523 70 87 137 93 130 175 30 76 147 121 136 321
2025/20261.867 242 303 421 333 426 142 0 0 0 0 0 0
Totale 7.119