PELLEGRINI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.545
NA - Nord America 1.388
AS - Asia 653
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 3.592
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.352
CN - Cina 512
IT - Italia 500
SE - Svezia 312
IE - Irlanda 265
FI - Finlandia 137
UA - Ucraina 130
DE - Germania 124
TR - Turchia 64
IN - India 45
CA - Canada 36
BE - Belgio 16
FR - Francia 16
NO - Norvegia 11
SG - Singapore 9
GB - Regno Unito 7
PK - Pakistan 7
AT - Austria 6
IR - Iran 6
NL - Olanda 5
PL - Polonia 5
PT - Portogallo 4
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
LU - Lussemburgo 1
PH - Filippine 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 3.592
Città #
Chandler 301
Dublin 260
Jacksonville 184
Beijing 150
Ann Arbor 120
Ashburn 87
Parma 82
Princeton 64
Izmir 62
Nanjing 61
San Mateo 60
Dearborn 57
Jinan 45
Milan 44
Wilmington 43
Shenyang 34
Toronto 33
Helsinki 32
Shanghai 29
Hebei 24
Bologna 22
New York 22
Kunming 21
Houston 20
Nanchang 19
Hefei 17
Brussels 16
Des Moines 15
Piacenza 14
Fremont 13
Guangzhou 11
Modena 11
Tornes 11
Jiaxing 10
Tianjin 10
Haikou 9
Norwalk 9
Turin 9
Boardman 8
Hangzhou 8
Los Angeles 8
Napoli 8
Taiyuan 8
Changsha 7
Ningbo 7
Bari 6
Fuzhou 6
Münster 6
Reggio Nell'emilia 6
Rome 6
Taizhou 6
Venice 6
Zhengzhou 6
Cork 5
Council Bluffs 5
Karachi 5
Kassel 5
Messina 5
Mordano 5
Capannoli 4
Castell'arquato 4
Fidenza 4
Genoa 4
Jinhua 4
Mariano Comense 4
Naples 4
Novara 4
Rain 4
Seattle 4
Ancona 3
Biella 3
Brescia 3
Caivano 3
Cento 3
Falls Church 3
Grafing 3
Group 3
Gualtieri 3
Imola 3
Krakow 3
Lucca 3
Luzzara 3
Meda 3
Mola Di Bari 3
Palermo 3
Pune 3
Sant'ilario D'enza 3
Verona 3
Altissimo 2
Borås 2
Braga 2
Brembate di Sopra 2
Bremen 2
Cambridge 2
Cecina 2
Chions 2
Cinisello Balsamo 2
Commerce 2
Ferrara 2
Florence 2
Totale 2.284
Nome #
Applicazione per Smartphone per la profilazione dei clienti 117
Il Centese e il lavoro che cambia: quale orientamento per le nuove generazioni. La riqualificazione del sistema "Scuola-Famiglia-Imprese" 114
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 109
Green Digital Nudging and channel relationships 102
ALGEBRAND 98
Channel Metrics 83
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 81
Channel Metrics Efficiency Tests in the Italian Food and Retail Industry 77
supply chain management and accounting. Trends and instruments in grocery market 77
De Canio, F., Martinelli, E., Pellegrini, D., & Nardin, G. (2019, June). Influencing Shopping Engagement Across Channels: The Role of Store Environment. In International Conference on Advances in National Brand and Private Label Marketing (pp. 106-113). Springer, Cham. 74
Channel income statement 71
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 70
Il profilo di un modello reggiano 69
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 69
sustainability conscious retailing and prosumerism in supply chain management 66
IL COMMERCIO ELETTRONICO SFIDA LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA 65
CHANNEL EQUITY 63
COMUNICAZIONE E RETAILINGdalla Televisione al Punto Vendita 61
Commercio al dettaglio: strategie di sviluppo delle Imprese Commerciali 59
La modulazione dei format di punti vendita sul territorio: il mercato italiano e il caso Selex 58
Gift and Money at work. Customers, Companies, Communities 57
Il commercio elettronico sfida la distribuzione esclusiva e selettiva 57
Scenari di filiera 56
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 55
Economia d'impresa 54
The new social game. The sharing economy and the Digital Revolution: An insight into changes in consumer habits 54
The value co-creation chain: the triple role of consumer. 54
La distribuzione moderna nell'agro-alimentare: problemi attuali e prospettive future 53
When the best packaging is no packaging 52
An enjoyable shopping experience enhances store loyalty 52
Il fattore T, Technology, Time, Trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'Economia di Impresa 51
New retail, dalla Tv al punto vendita: le nuove traiettorie del valore tra comunicazione e retailing 49
Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici 49
Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali 49
EVOLUZIONE DELLA CONSISTENZA E DELLA STRUTTURA DEGLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE 48
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 48
I PREZZI DELLA DISTRIBUZIONE 47
I CANALI DISTRIBUTIVI: ARCHITETTURA E POLITICHE 45
Dalla Brand Equity alla Channel Equity: l'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore 45
REGGIO: TRA VECCHIA E NUOVA ECONOMIA ( 1970-2000) 44
Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market 44
Commercio: le forme aziendali 44
LA MISURA DELL'EFFICACIA DEL CATEGORY MANAGEMENT 44
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility 44
Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption 43
STORE CHECK 43
Gli agenti e l'intermediazione indiretta 42
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 42
La tecnologia dell'informazione nei rapporti di canale: il caso dell'automobile 41
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata 41
LE SFIDE INTERNAZIONALI NELLA DISTRIBUZIONE DEI BENI PROBLEMATICI 40
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 40
Collaborative Consumption: what drives consumers’ Intention to Share? 40
Perceived community support, relationship quality and an extended technology acceptance model: a knowledge structures exploration on social network sites 40
La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali. 40
Le relazioni di canale nei processi di creazione del valore 39
The Smartphoners: Consumer Segmentation by Smartphone Usage 39
Factors affecting smartphone shopping 38
“Strategie di prezzo e concorrenza commerciale: un'analisi sperimentale del mercato italiano" 36
Dalle soluzioni digitali standardizzate alle soluzioni digitali personalizzate attraverso lo Smartphone 36
Il punto di vendita come strumento complementare di comunicazione above the line 36
The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: 36
Le misure dell'efficacia delle promozioni di prezzo 34
La politica urbanistica commerciale della Spagna 31
La tecnologia e le vocazioni produttive 30
Il profilo di un modello reggiano 28
The New Socially Responsible Conversation Between Companies And Citizens At Work 19
Totale 3.632
Categoria #
all - tutte 11.129
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conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.129


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201978 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 76 2
2019/2020808 88 136 32 13 54 42 78 27 65 185 39 49
2020/2021351 3 37 25 25 49 14 40 12 77 17 39 13
2021/2022389 6 8 15 7 7 7 51 55 11 63 60 99
2022/20231.255 141 153 106 87 74 136 34 94 357 5 38 30
2023/2024472 52 52 36 43 27 99 44 40 48 30 1 0
Totale 3.632