PELLEGRINI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.232
AS - Asia 2.135
EU - Europa 2.007
SA - Sud America 448
AF - Africa 117
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 2
Totale 6.945
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.161
SG - Singapore 771
CN - Cina 727
IT - Italia 701
BR - Brasile 352
SE - Svezia 317
IE - Irlanda 265
VN - Vietnam 209
HK - Hong Kong 179
DE - Germania 165
FI - Finlandia 149
UA - Ucraina 137
NL - Olanda 82
ZA - Sudafrica 79
TR - Turchia 68
IN - India 64
CA - Canada 53
RU - Federazione Russa 39
AR - Argentina 36
FR - Francia 30
EC - Ecuador 26
GB - Regno Unito 25
BD - Bangladesh 19
BE - Belgio 18
ID - Indonesia 17
PK - Pakistan 15
HU - Ungheria 14
CI - Costa d'Avorio 13
PL - Polonia 13
NO - Norvegia 12
AT - Austria 11
KR - Corea 11
IQ - Iraq 10
CO - Colombia 9
MA - Marocco 9
MX - Messico 9
JP - Giappone 8
IR - Iran 6
PE - Perù 6
ES - Italia 5
JO - Giordania 5
UY - Uruguay 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
LT - Lituania 4
PT - Portogallo 4
PY - Paraguay 4
RO - Romania 4
TN - Tunisia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IL - Israele 2
LU - Lussemburgo 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PR - Porto Rico 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SV - El Salvador 1
TG - Togo 1
TT - Trinidad e Tobago 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 6.945
Città #
Singapore 382
Chandler 301
Dublin 260
Santa Clara 236
Beijing 225
Ashburn 190
Jacksonville 186
Hong Kong 179
Ann Arbor 120
Parma 112
Dallas 97
Ho Chi Minh City 82
Boardman 81
Johannesburg 75
Milan 71
Princeton 64
Izmir 62
Nanjing 61
San Mateo 60
Dearborn 57
Hefei 47
Hanoi 46
Jinan 46
Wilmington 43
Helsinki 39
Toronto 39
New York 38
Los Angeles 37
Bologna 35
Shenyang 35
Shanghai 32
Moscow 26
Hebei 24
Houston 22
Kunming 21
Nanchang 20
Brussels 18
Reggio Emilia 18
São Paulo 18
Des Moines 17
Columbus 15
Tianjin 15
Buffalo 14
Florence 14
Guayaquil 14
Haiphong 14
Piacenza 14
Abidjan 13
Budapest 13
Fremont 13
Guangzhou 12
Munich 12
Rio de Janeiro 12
Modena 11
Rome 11
Tornes 11
Jiaxing 10
Turin 10
Bari 9
Changsha 9
Haikou 9
Norwalk 9
Bergamo 8
Curitiba 8
Hangzhou 8
Napoli 8
Taiyuan 8
Verona 8
Warsaw 8
Berlin 7
Council Bluffs 7
Ningbo 7
Phoenix 7
Quito 7
Seoul 7
Zhengzhou 7
Brooklyn 6
Campinas 6
Fuzhou 6
Karachi 6
Münster 6
Naples 6
Reggio Nell'emilia 6
San Francisco 6
Taizhou 6
Tokyo 6
Venice 6
Amman 5
Atlanta 5
Belo Horizonte 5
Biên Hòa 5
Casablanca 5
Cork 5
Fidenza 5
Genoa 5
Gualtieri 5
Jakarta 5
Kassel 5
Lima 5
London 5
Totale 4.022
Nome #
ALGEBRAND 192
Green Digital Nudging and channel relationships 179
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 166
Il Centese e il lavoro che cambia: quale orientamento per le nuove generazioni. La riqualificazione del sistema "Scuola-Famiglia-Imprese" 158
Applicazione per Smartphone per la profilazione dei clienti 151
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 140
La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali. 132
Channel Metrics Efficiency Tests in the Italian Food and Retail Industry 130
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 128
Channel Metrics 125
De Canio, F., Martinelli, E., Pellegrini, D., & Nardin, G. (2019, June). Influencing Shopping Engagement Across Channels: The Role of Store Environment. In International Conference on Advances in National Brand and Private Label Marketing (pp. 106-113). Springer, Cham. 124
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 120
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 118
The new social game. The sharing economy and the Digital Revolution: An insight into changes in consumer habits 116
COMUNICAZIONE E RETAILINGdalla Televisione al Punto Vendita 112
supply chain management and accounting. Trends and instruments in grocery market 108
An enjoyable shopping experience enhances store loyalty 108
Commercio al dettaglio: strategie di sviluppo delle Imprese Commerciali 108
Scenari di filiera 106
Il profilo di un modello reggiano 105
Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption 105
Economia d'impresa 103
CHANNEL EQUITY 102
Dalle soluzioni digitali standardizzate alle soluzioni digitali personalizzate attraverso lo Smartphone 102
sustainability conscious retailing and prosumerism in supply chain management 100
Channel income statement 100
Digital Nudging for Sustainability: A Bibliometric Analysis 100
IL COMMERCIO ELETTRONICO SFIDA LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA 99
The value co-creation chain: the triple role of consumer. 98
Factors affecting smartphone shopping 97
Gift and Money at work. Customers, Companies, Communities 96
La modulazione dei format di punti vendita sul territorio: il mercato italiano e il caso Selex 93
The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: 93
Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali 91
Collaborative Consumption: what drives consumers’ Intention to Share? 91
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 90
When the best packaging is no packaging 88
The Smartphoners: Consumer Segmentation by Smartphone Usage 88
LA MISURA DELL'EFFICACIA DEL CATEGORY MANAGEMENT 88
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 88
Perceived community support, relationship quality and an extended technology acceptance model: a knowledge structures exploration on social network sites 88
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility 87
Il fattore T, Technology, Time, Trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'Economia di Impresa 86
Il commercio elettronico sfida la distribuzione esclusiva e selettiva 85
Commercio: le forme aziendali 84
La distribuzione moderna nell'agro-alimentare: problemi attuali e prospettive future 84
STORE CHECK 84
EVOLUZIONE DELLA CONSISTENZA E DELLA STRUTTURA DEGLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE 82
“Strategie di prezzo e concorrenza commerciale: un'analisi sperimentale del mercato italiano" 82
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 82
Dalla Brand Equity alla Channel Equity: l'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore 82
Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici 81
What drives sustainable sales? Exploring conscious shopping behavior and retailers’ strategies from NIQ data mining 79
I PREZZI DELLA DISTRIBUZIONE 79
Gli agenti e l'intermediazione indiretta 79
New retail, dalla Tv al punto vendita: le nuove traiettorie del valore tra comunicazione e retailing 79
REGGIO: TRA VECCHIA E NUOVA ECONOMIA ( 1970-2000) 76
I CANALI DISTRIBUTIVI: ARCHITETTURA E POLITICHE 76
Le relazioni di canale nei processi di creazione del valore 75
Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market 74
Il punto di vendita come strumento complementare di comunicazione above the line 74
LE SFIDE INTERNAZIONALI NELLA DISTRIBUZIONE DEI BENI PROBLEMATICI 72
La tecnologia dell'informazione nei rapporti di canale: il caso dell'automobile 72
Choose Sustainable! How Digital Nudging positively impacts consumer behavior and corporate reputation 70
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata 67
La tecnologia e le vocazioni produttive 65
Disclosing the AI Identity: How Virtual Assistant Transparency Shapes Consumer Perceptions 64
Le misure dell'efficacia delle promozioni di prezzo 61
La politica urbanistica commerciale della Spagna 61
Il profilo di un modello reggiano 60
Understanding fruits and vegetables waste behavior through an integrative framework of the TPB and the NAM 58
The New Socially Responsible Conversation Between Companies And Citizens At Work 57
Promoting (un)conscious purchasing behaviors and choices in favor of sustainability 29
null 29
Totale 7.001
Categoria #
all - tutte 23.595
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.595


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021212 0 0 0 0 0 14 40 12 77 17 39 13
2021/2022389 6 8 15 7 7 7 51 55 11 63 60 99
2022/20231.255 141 153 106 87 74 136 34 94 357 5 38 30
2023/2024569 52 52 36 43 27 99 44 40 48 30 43 55
2024/20251.523 70 87 137 93 130 175 30 76 147 121 136 321
2025/20261.749 242 303 421 333 426 24 0 0 0 0 0 0
Totale 7.001