PELLEGRINI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.578
NA - Nord America 1.414
AS - Asia 713
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 3.711
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.378
IT - Italia 533
CN - Cina 513
SE - Svezia 312
IE - Irlanda 265
FI - Finlandia 137
UA - Ucraina 130
DE - Germania 124
SG - Singapore 68
TR - Turchia 64
IN - India 45
CA - Canada 36
BE - Belgio 16
FR - Francia 16
NO - Norvegia 11
GB - Regno Unito 7
PK - Pakistan 7
AT - Austria 6
IR - Iran 6
NL - Olanda 5
PL - Polonia 5
PT - Portogallo 4
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
LU - Lussemburgo 1
PH - Filippine 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 3.711
Città #
Chandler 301
Dublin 260
Jacksonville 184
Beijing 151
Ann Arbor 120
Ashburn 111
Parma 90
Princeton 64
Izmir 62
Nanjing 61
San Mateo 60
Dearborn 57
Milan 49
Jinan 45
Wilmington 43
Singapore 36
Shenyang 34
Toronto 33
Helsinki 32
Shanghai 29
Hebei 24
Bologna 22
New York 22
Kunming 21
Houston 20
Nanchang 19
Hefei 17
Brussels 16
Des Moines 15
Piacenza 14
Fremont 13
Guangzhou 11
Modena 11
Tornes 11
Jiaxing 10
Tianjin 10
Boardman 9
Haikou 9
Norwalk 9
Turin 9
Hangzhou 8
Los Angeles 8
Napoli 8
Rome 8
Taiyuan 8
Changsha 7
Ningbo 7
Bari 6
Fuzhou 6
Münster 6
Reggio Nell'emilia 6
Taizhou 6
Venice 6
Zhengzhou 6
Cork 5
Council Bluffs 5
Karachi 5
Kassel 5
Messina 5
Mordano 5
Capannoli 4
Castell'arquato 4
Fidenza 4
Genoa 4
Jinhua 4
Mariano Comense 4
Naples 4
Novara 4
Rain 4
Seattle 4
Ancona 3
Biella 3
Brescia 3
Caivano 3
Castelli Calepio 3
Cento 3
Falls Church 3
Grafing 3
Group 3
Gualtieri 3
Imola 3
Krakow 3
Lucca 3
Luzzara 3
Meda 3
Mola Di Bari 3
Neviano degli Arduini 3
Palermo 3
Poggio Berni 3
Pune 3
Sant'ilario D'enza 3
Verona 3
Altissimo 2
Borås 2
Braga 2
Brembate di Sopra 2
Bremen 2
Cambridge 2
Cecina 2
Chions 2
Totale 2.362
Nome #
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 118
Applicazione per Smartphone per la profilazione dei clienti 118
Il Centese e il lavoro che cambia: quale orientamento per le nuove generazioni. La riqualificazione del sistema "Scuola-Famiglia-Imprese" 114
ALGEBRAND 107
Green Digital Nudging and channel relationships 104
Channel Metrics 85
"Data-driven digital advertising: benefits and risks of online behavioral advertising" 83
Channel Metrics Efficiency Tests in the Italian Food and Retail Industry 80
supply chain management and accounting. Trends and instruments in grocery market 78
De Canio, F., Martinelli, E., Pellegrini, D., & Nardin, G. (2019, June). Influencing Shopping Engagement Across Channels: The Role of Store Environment. In International Conference on Advances in National Brand and Private Label Marketing (pp. 106-113). Springer, Cham. 76
Channel income statement 72
COMUNICAZIONE E RETAILINGdalla Televisione al Punto Vendita 71
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 71
Il profilo di un modello reggiano 70
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 70
sustainability conscious retailing and prosumerism in supply chain management 67
IL COMMERCIO ELETTRONICO SFIDA LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA 66
CHANNEL EQUITY 65
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 63
Commercio al dettaglio: strategie di sviluppo delle Imprese Commerciali 61
La modulazione dei format di punti vendita sul territorio: il mercato italiano e il caso Selex 59
Scenari di filiera 58
Gift and Money at work. Customers, Companies, Communities 58
Il commercio elettronico sfida la distribuzione esclusiva e selettiva 58
Economia d'impresa 56
The new social game. The sharing economy and the Digital Revolution: An insight into changes in consumer habits 55
The value co-creation chain: the triple role of consumer. 55
La distribuzione moderna nell'agro-alimentare: problemi attuali e prospettive future 54
An enjoyable shopping experience enhances store loyalty 54
When the best packaging is no packaging 53
Il fattore T, Technology, Time, Trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'Economia di Impresa 53
EVOLUZIONE DELLA CONSISTENZA E DELLA STRUTTURA DEGLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE 50
New retail, dalla Tv al punto vendita: le nuove traiettorie del valore tra comunicazione e retailing 50
Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici 50
Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali 50
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 49
I PREZZI DELLA DISTRIBUZIONE 47
Dalla Brand Equity alla Channel Equity: l'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore 47
REGGIO: TRA VECCHIA E NUOVA ECONOMIA ( 1970-2000) 46
I CANALI DISTRIBUTIVI: ARCHITETTURA E POLITICHE 46
Commercio: le forme aziendali 46
Co-Advertising, E-Wom and Social Responsibility 46
Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market 45
LA MISURA DELL'EFFICACIA DEL CATEGORY MANAGEMENT 45
STORE CHECK 45
Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption 44
Gli agenti e l'intermediazione indiretta 43
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 43
LE SFIDE INTERNAZIONALI NELLA DISTRIBUZIONE DEI BENI PROBLEMATICI 42
La tecnologia dell'informazione nei rapporti di canale: il caso dell'automobile 42
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata 42
Collaborative Consumption: what drives consumers’ Intention to Share? 42
Perceived community support, relationship quality and an extended technology acceptance model: a knowledge structures exploration on social network sites 41
La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali. 41
Le relazioni di canale nei processi di creazione del valore 40
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 40
Factors affecting smartphone shopping 40
“Strategie di prezzo e concorrenza commerciale: un'analisi sperimentale del mercato italiano" 39
The Smartphoners: Consumer Segmentation by Smartphone Usage 39
Dalle soluzioni digitali standardizzate alle soluzioni digitali personalizzate attraverso lo Smartphone 38
Il punto di vendita come strumento complementare di comunicazione above the line 37
The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: 37
Le misure dell'efficacia delle promozioni di prezzo 35
La politica urbanistica commerciale della Spagna 32
La tecnologia e le vocazioni produttive 31
Il profilo di un modello reggiano 29
The New Socially Responsible Conversation Between Companies And Citizens At Work 20
Totale 3.751
Categoria #
all - tutte 12.093
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.093


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020808 88 136 32 13 54 42 78 27 65 185 39 49
2020/2021351 3 37 25 25 49 14 40 12 77 17 39 13
2021/2022389 6 8 15 7 7 7 51 55 11 63 60 99
2022/20231.255 141 153 106 87 74 136 34 94 357 5 38 30
2023/2024569 52 52 36 43 27 99 44 40 48 30 43 55
2024/202522 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.751