Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali / Pellegrini, Davide. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 8(1993), pp. 85-109.

Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali

PELLEGRINI, Davide
1993-01-01

1993
Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali / Pellegrini, Davide. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 8(1993), pp. 85-109.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2523647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact