The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca; Martinelli, Elisa. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF CONTEMPORARY HOSPITALITY MANAGEMENT. - ISSN 0959-6119. - (2020). [10.1108/IJCHM-02-2020-0142]

The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation:

Pellegrini Davide;De Canio Francesca;Martinelli Elisa
2020-01-01

2020
The motives behind consumers’ intention to use peer-to-peer accommodation: / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca; Martinelli, Elisa. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF CONTEMPORARY HOSPITALITY MANAGEMENT. - ISSN 0959-6119. - (2020). [10.1108/IJCHM-02-2020-0142]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10-1108_ijchm-02-2020-0142.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 510.79 kB
Formato Adobe PDF
510.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2921114
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 59
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 54
social impact