Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata / Pellegrini, Davide. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - (1991), pp. 79-107.

Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata

PELLEGRINI, Davide
1991-01-01

1991
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il prodotto fieristico all'industria di marca e alla grande distribuzione organizzata / Pellegrini, Davide. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - (1991), pp. 79-107.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2523646
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact