Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption / DE CANIO, Francesca; Pellegrini, Davide; Martinelli, Elisa. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 1:(2018), pp. 19-38. [10.3280/MC2018-001003]

Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption

De Canio Francesca;Pellegrini Davide
;
Martinelli Elisa
2018-01-01

2018
Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption / DE CANIO, Francesca; Pellegrini, Davide; Martinelli, Elisa. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 1:(2018), pp. 19-38. [10.3280/MC2018-001003]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2872225
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact