Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market / Pellegrini, Davide; Marcello, Viola. - (2007), pp. 1-25. (Intervento presentato al convegno ACADEMY OF MARKETING SCIENCE tenutosi a VERONA nel 14 LUGLIO 2007).

Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market

PELLEGRINI, Davide;
2007-01-01

2007
9780939783137
Pricing strategies and retailing competition: a preliminary analysis of the Italian market / Pellegrini, Davide; Marcello, Viola. - (2007), pp. 1-25. (Intervento presentato al convegno ACADEMY OF MARKETING SCIENCE tenutosi a VERONA nel 14 LUGLIO 2007).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
articolo Pellegrini Viola (17 ott) (ENG).pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 907.28 kB
Formato Adobe PDF
907.28 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1579988
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact