La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 1:(2020). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference).

La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali.

Pellegrini Davide;De Canio Francesca
2020-01-01

2020
La risposta emotiva del consumatore alle attività promozionali / Pellegrini, Davide; DE CANIO, Francesca. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 1:(2020). (Intervento presentato al convegno Sinergie-SIMA Management Conference).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2921112
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact