Innovazione e comunicazione del valore d'insegna / Cardinali, Maria Grazia; Pellegrini, Davide. - (2003), pp. 1-27. (Intervento presentato al convegno Le tendenze del marketing in Europa tenutosi a Venezia nel 28-29 novembre 2003).

Innovazione e comunicazione del valore d'insegna

CARDINALI, Maria Grazia;PELLEGRINI, Davide
2003-01-01

2003
9782953281125
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna / Cardinali, Maria Grazia; Pellegrini, Davide. - (2003), pp. 1-27. (Intervento presentato al convegno Le tendenze del marketing in Europa tenutosi a Venezia nel 28-29 novembre 2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2380794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact