LATUSI, Sabrina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.893
NA - Nord America 1.514
AS - Asia 587
SA - Sud America 5
OC - Oceania 3
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.006
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.493
IT - Italia 858
CN - Cina 463
SE - Svezia 281
IE - Irlanda 259
FI - Finlandia 127
DE - Germania 116
UA - Ucraina 109
TR - Turchia 78
GB - Regno Unito 31
SG - Singapore 26
BE - Belgio 21
CA - Canada 21
RO - Romania 16
CZ - Repubblica Ceca 11
FR - Francia 11
CH - Svizzera 8
NL - Olanda 7
PT - Portogallo 6
AT - Austria 5
BG - Bulgaria 5
NO - Norvegia 5
JP - Giappone 4
AU - Australia 3
ES - Italia 3
HK - Hong Kong 3
IN - India 3
PK - Pakistan 3
BR - Brasile 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LT - Lituania 2
PH - Filippine 2
PL - Polonia 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.006
Città #
Chandler 306
Dublin 259
Parma 188
Jacksonville 136
Ann Arbor 134
Beijing 112
Dearborn 112
Nanjing 106
Ashburn 100
Izmir 72
Milan 64
Princeton 57
San Mateo 35
Kunming 33
Wilmington 31
Houston 30
Shanghai 30
Nanchang 25
Bologna 24
New York 23
Brussels 21
Rome 21
Helsinki 20
Tianjin 20
Changsha 19
Cattolica 18
Shenyang 16
Toronto 16
Des Moines 15
Jinan 15
Piacenza 15
Turin 15
Fremont 14
Hebei 14
Hefei 14
Woodbridge 14
Los Angeles 13
Modena 13
Boardman 11
Jiaxing 11
Reggio Emilia 11
Verona 11
Rimini 10
Timisoara 10
Naples 9
Atlanta 8
Bari 8
Brescia 8
Zurich 8
Trento 7
Ancona 6
Auburn Hills 6
Fairfield 6
Genoa 6
Monteforte Irpino 6
Palermo 6
Redmond 6
Cameri 5
Catania 5
Grugliasco 5
Hangzhou 5
Mantova 5
Messina 5
Mirabella Eclano 5
Prague 5
Rho 5
San Giovanni in Persiceto 5
Seattle 5
Sofia 5
Taranto 5
Tornes 5
Zhengzhou 5
Aveiro 4
Cagliari 4
Chiaramonte Gulfi 4
Chicago 4
Fidenza 4
Florence 4
Marburg 4
Monastier di Treviso 4
Münster 4
Ottawa 4
Padova 4
Salerno 4
Strasbourg 4
Suceava 4
Taizhou 4
Trezzano Sul Naviglio 4
Venice 4
Vienna 4
Arrone 3
Baotou 3
Borgomanero 3
Borås 3
Campobasso 3
Falls Church 3
Formigine 3
Guangzhou 3
Haikou 3
Istanbul 3
Totale 2.501
Nome #
Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta (opera selezionata per la Collana e sottoposta a double blind review) 124
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 120
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 116
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products 112
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 109
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 103
Green Digital Nudging and channel relationships 102
Il marketing territoriale e l'attrazione di investimenti 100
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin 94
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints 88
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 83
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola 80
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 79
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 79
The importance of consumer characteristics and market structure variables in driving multiple store patronage 78
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 75
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 75
The impact of premium private labels on store loyalty 75
Customer Segmentation: it’s time to make a change 74
La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica 73
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 73
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali 73
La competitività del sistema-Italia 70
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 70
La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale 69
Il marketing d'attrazione 68
Il cash and carry 66
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 65
The Metaverse phenomenon: A first approach based on bibliometric analysis 64
Impatto economico delle polarità commerciali 64
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel grocery 64
La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione 63
Mobilità tra insegne: i predittori nel settore degli elettrodomestici 61
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores 61
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 61
Marketing territoriale per gli investimenti 60
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situazione attuale e prospettive di sviluppo 60
La gestione della stagionalità nella politica assortimentale 60
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect. 58
The Seven Sisters of Piedmont: A Case Study of Potentially Worthwhile Cooperation 58
Domanda e offerta di servizio logistico 57
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 57
L'attrazione di investimenti esogeni: un'occasione di sviluppo locale 57
Retailing modernization and purchasing behaviour: a cross-sector analysis 56
Valutazione dell'impatto economico delle polarità commerciali 55
Ingrosso a libero servizio 54
La comunicazione e l'attrazione del cliente 53
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 50
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano 49
Il settore agroalimentare 48
Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale. 45
La valutazione dei differenziali di prezzo 44
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 44
Pilgrimage Routes to Happiness: Comparing the Camino de Santiago and Via Francigena 44
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 42
Le determinanti della mobilità del consumatore tra insegne 39
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 38
La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne 37
La mobilità del consumatore tra formati distributivi nel settore dell’abbigliamento: un’indagine empirica. 34
Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories 31
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 30
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso 22
La struttura dell'offerta 20
Totale 4.133
Categoria #
all - tutte 11.665
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.665


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019108 0 0 0 0 0 0 0 0 0 9 98 1
2019/2020744 117 97 29 14 60 111 73 25 68 74 30 46
2020/2021401 2 30 33 9 35 38 66 31 74 21 52 10
2021/2022365 13 15 31 5 26 13 30 48 16 41 20 107
2022/20231.300 129 96 93 89 96 144 32 94 366 3 131 27
2023/2024621 80 54 64 45 48 104 75 52 41 58 0 0
Totale 4.133