LATUSI, Sabrina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.034
NA - Nord America 1.658
AS - Asia 824
SA - Sud America 7
AF - Africa 5
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.533
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.636
IT - Italia 983
CN - Cina 487
SE - Svezia 281
IE - Irlanda 261
SG - Singapore 235
FI - Finlandia 130
DE - Germania 118
UA - Ucraina 109
TR - Turchia 78
GB - Regno Unito 31
BE - Belgio 21
CA - Canada 21
RO - Romania 16
NL - Olanda 13
CZ - Repubblica Ceca 11
FR - Francia 11
CH - Svizzera 8
AT - Austria 6
PT - Portogallo 6
BG - Bulgaria 5
JP - Giappone 5
NO - Norvegia 5
BR - Brasile 4
ES - Italia 4
AU - Australia 3
CI - Costa d'Avorio 3
HK - Hong Kong 3
IN - India 3
PK - Pakistan 3
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LT - Lituania 2
PH - Filippine 2
PL - Polonia 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
VN - Vietnam 1
Totale 4.533
Città #
Chandler 306
Dublin 261
Parma 214
Singapore 158
Jacksonville 136
Ann Arbor 134
Ashburn 130
Beijing 117
Dearborn 112
Nanjing 106
Boardman 76
Milan 73
Izmir 72
Princeton 57
San Mateo 35
Kunming 33
Shanghai 33
Wilmington 31
Houston 30
Bologna 27
Nanchang 25
Helsinki 23
New York 23
Rome 23
Brussels 21
Changsha 20
Tianjin 20
Turin 20
Cattolica 18
Shenyang 16
Toronto 16
Des Moines 15
Jinan 15
Piacenza 15
Fremont 14
Hebei 14
Hefei 14
Modena 14
Woodbridge 14
Los Angeles 13
Santa Clara 12
Verona 12
Jiaxing 11
Reggio Emilia 11
Brescia 10
Naples 10
Rimini 10
Timisoara 10
Atlanta 8
Bari 8
Florence 8
Palermo 8
Zurich 8
Catania 7
Faenza 7
Trento 7
Amsterdam 6
Ancona 6
Auburn Hills 6
Dallas 6
Fairfield 6
Genoa 6
Monteforte Irpino 6
Padova 6
Redmond 6
Cameri 5
Capurso 5
Grugliasco 5
Hangzhou 5
Mantova 5
Messina 5
Mirabella Eclano 5
Neviano degli Arduini 5
Prague 5
Rho 5
San Giovanni in Persiceto 5
Seattle 5
Sofia 5
Taranto 5
Tornes 5
Vienna 5
Zhengzhou 5
Aveiro 4
Cagliari 4
Chiaramonte Gulfi 4
Chicago 4
Fidenza 4
Gallarate 4
Marburg 4
Monastier di Treviso 4
Münster 4
Ottawa 4
Salerno 4
Strasbourg 4
Suceava 4
Taizhou 4
Trezzano Sul Naviglio 4
Venice 4
Abidjan 3
Arrone 3
Totale 2.850
Nome #
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 154
Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta (opera selezionata per la Collana e sottoposta a double blind review) 150
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 131
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 129
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products 122
Green Digital Nudging and channel relationships 116
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 115
Il marketing territoriale e l'attrazione di investimenti 109
The impact of premium private labels on store loyalty 103
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints 103
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin 101
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 95
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola 87
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 86
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 84
The importance of consumer characteristics and market structure variables in driving multiple store patronage 83
Customer Segmentation: it’s time to make a change 83
The Metaverse phenomenon: A first approach based on bibliometric analysis 82
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 82
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 82
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali 82
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 79
La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica 78
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 77
Il marketing d'attrazione 75
La competitività del sistema-Italia 75
La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale 73
Il cash and carry 72
Mobilità tra insegne: i predittori nel settore degli elettrodomestici 72
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel grocery 71
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 70
Marketing territoriale per gli investimenti 68
Impatto economico delle polarità commerciali 67
La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione 67
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situazione attuale e prospettive di sviluppo 66
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores 66
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 65
The Seven Sisters of Piedmont: A Case Study of Potentially Worthwhile Cooperation 65
La gestione della stagionalità nella politica assortimentale 65
Domanda e offerta di servizio logistico 64
L'attrazione di investimenti esogeni: un'occasione di sviluppo locale 64
Retailing modernization and purchasing behaviour: a cross-sector analysis 64
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano 64
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 63
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect. 63
Valutazione dell'impatto economico delle polarità commerciali 59
Ingrosso a libero servizio 58
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 58
La comunicazione e l'attrazione del cliente 58
Il settore agroalimentare 53
La valutazione dei differenziali di prezzo 50
Pilgrimage Routes to Happiness: Comparing the Camino de Santiago and Via Francigena 50
Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale. 49
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 49
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 48
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 45
Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories 45
Le determinanti della mobilità del consumatore tra insegne 44
La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne 41
La mobilità del consumatore tra formati distributivi nel settore dell’abbigliamento: un’indagine empirica. 37
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 34
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso 30
La struttura dell'offerta 24
Totale 4.664
Categoria #
all - tutte 15.538
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.538


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020487 0 0 0 0 60 111 73 25 68 74 30 46
2020/2021401 2 30 33 9 35 38 66 31 74 21 52 10
2021/2022365 13 15 31 5 26 13 30 48 16 41 20 107
2022/20231.300 129 96 93 89 96 144 32 94 366 3 131 27
2023/2024717 80 54 64 45 48 104 75 52 41 63 47 44
2024/2025435 45 79 100 97 114 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.664