LATUSI, Sabrina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.972
NA - Nord America 1.653
AS - Asia 685
AF - Africa 5
SA - Sud America 5
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.325
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.632
IT - Italia 926
CN - Cina 483
SE - Svezia 281
IE - Irlanda 260
FI - Finlandia 130
DE - Germania 117
UA - Ucraina 109
SG - Singapore 103
TR - Turchia 78
GB - Regno Unito 31
BE - Belgio 21
CA - Canada 21
RO - Romania 16
NL - Olanda 12
CZ - Repubblica Ceca 11
FR - Francia 11
CH - Svizzera 8
PT - Portogallo 6
AT - Austria 5
BG - Bulgaria 5
NO - Norvegia 5
JP - Giappone 4
AU - Australia 3
CI - Costa d'Avorio 3
ES - Italia 3
HK - Hong Kong 3
IN - India 3
PK - Pakistan 3
BR - Brasile 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LT - Lituania 2
PH - Filippine 2
PL - Polonia 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.325
Città #
Chandler 306
Dublin 260
Parma 202
Jacksonville 136
Ann Arbor 134
Ashburn 129
Beijing 116
Dearborn 112
Nanjing 106
Boardman 76
Izmir 72
Milan 70
Princeton 57
Singapore 51
San Mateo 35
Kunming 33
Shanghai 33
Wilmington 31
Houston 30
Bologna 26
Nanchang 25
Helsinki 23
New York 23
Brussels 21
Rome 21
Changsha 20
Tianjin 20
Cattolica 18
Turin 18
Shenyang 16
Toronto 16
Des Moines 15
Jinan 15
Piacenza 15
Fremont 14
Hebei 14
Hefei 14
Woodbridge 14
Los Angeles 13
Modena 13
Santa Clara 12
Verona 12
Jiaxing 11
Reggio Emilia 11
Rimini 10
Timisoara 10
Naples 9
Atlanta 8
Bari 8
Brescia 8
Zurich 8
Catania 7
Faenza 7
Trento 7
Amsterdam 6
Ancona 6
Auburn Hills 6
Dallas 6
Fairfield 6
Genoa 6
Monteforte Irpino 6
Palermo 6
Redmond 6
Cameri 5
Capurso 5
Grugliasco 5
Hangzhou 5
Mantova 5
Messina 5
Mirabella Eclano 5
Neviano degli Arduini 5
Prague 5
Rho 5
San Giovanni in Persiceto 5
Seattle 5
Sofia 5
Taranto 5
Tornes 5
Zhengzhou 5
Aveiro 4
Cagliari 4
Chiaramonte Gulfi 4
Chicago 4
Fidenza 4
Florence 4
Gallarate 4
Marburg 4
Monastier di Treviso 4
Münster 4
Ottawa 4
Padova 4
Salerno 4
Strasbourg 4
Suceava 4
Taizhou 4
Trezzano Sul Naviglio 4
Venice 4
Vienna 4
Abidjan 3
Arrone 3
Totale 2.707
Nome #
Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta (opera selezionata per la Collana e sottoposta a double blind review) 143
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 137
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 127
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 126
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products 116
I factory outlet centre: profili di clientela e strategie di marketing 110
Green Digital Nudging and channel relationships 106
Il marketing territoriale e l'attrazione di investimenti 105
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin 98
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints 92
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 91
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita all'ingrosso di Coca Cola 84
The impact of premium private labels on store loyalty 83
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 83
The importance of consumer characteristics and market structure variables in driving multiple store patronage 81
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 81
Customer Segmentation: it’s time to make a change 81
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 80
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 80
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali 80
The Metaverse phenomenon: A first approach based on bibliometric analysis 77
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 77
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 76
La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica 75
Il marketing d'attrazione 73
La competitività del sistema-Italia 73
La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale 71
Il cash and carry 71
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel grocery 70
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 68
Marketing territoriale per gli investimenti 66
Impatto economico delle polarità commerciali 66
La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione 66
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situazione attuale e prospettive di sviluppo 65
Mobilità tra insegne: i predittori nel settore degli elettrodomestici 65
La gestione della stagionalità nella politica assortimentale 65
Consumers' evaluation of price differentials across competing stores 64
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 64
Domanda e offerta di servizio logistico 63
The Seven Sisters of Piedmont: A Case Study of Potentially Worthwhile Cooperation 62
L'attrazione di investimenti esogeni: un'occasione di sviluppo locale 62
Retailing modernization and purchasing behaviour: a cross-sector analysis 62
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 61
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect. 60
Valutazione dell'impatto economico delle polarità commerciali 58
Ingrosso a libero servizio 57
La comunicazione e l'attrazione del cliente 56
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano 56
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 54
Il settore agroalimentare 52
Pilgrimage Routes to Happiness: Comparing the Camino de Santiago and Via Francigena 49
Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale. 48
La valutazione dei differenziali di prezzo 47
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 47
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 45
Le determinanti della mobilità del consumatore tra insegne 43
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 41
La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne 40
Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories 37
La mobilità del consumatore tra formati distributivi nel settore dell’abbigliamento: un’indagine empirica. 36
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione 33
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso 26
La struttura dell'offerta 23
Totale 4.454
Categoria #
all - tutte 14.438
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.438


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020501 0 0 0 14 60 111 73 25 68 74 30 46
2020/2021401 2 30 33 9 35 38 66 31 74 21 52 10
2021/2022365 13 15 31 5 26 13 30 48 16 41 20 107
2022/20231.300 129 96 93 89 96 144 32 94 366 3 131 27
2023/2024717 80 54 64 45 48 104 75 52 41 63 47 44
2024/2025225 45 79 100 1 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.454