La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione / S. LATUSI. - (2004). ((Intervento presentato al convegno IL RILANCIO DEI CONSUMI IN ITALIA tenutosi a UNIVERSITA' BOCCONI. Milano. nel 7 giugno 2004.

La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione

LATUSI, Sabrina
2004

La competitività del Sistema e le nuove dimensioni del marketing d'attrazione / S. LATUSI. - (2004). ((Intervento presentato al convegno IL RILANCIO DEI CONSUMI IN ITALIA tenutosi a UNIVERSITA' BOCCONI. Milano. nel 7 giugno 2004.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1875893
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact