Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale / Luceri B.; Latusi S.. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-17. ((Intervento presentato al convegno VII Convegno Nazionale Società Italiana di Marketing - Marketing & Sales oltre la crisi tenutosi a Ancona, Università degli Studi di Macerata nel 23-24 settembre 2010.

Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale.

LUCERI, Beatrice;LATUSI, Sabrina
2010

Stili di acquisto. Una lettura multi-settoriale / Luceri B.; Latusi S.. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-17. ((Intervento presentato al convegno VII Convegno Nazionale Società Italiana di Marketing - Marketing & Sales oltre la crisi tenutosi a Ancona, Università degli Studi di Macerata nel 23-24 settembre 2010.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2381412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact