La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne / S. LATUSI. - (2009), pp. 1-16. ((Intervento presentato al convegno VI Convegno Annuale SIMktg - Fashion Marketing tenutosi a FIRENZE nel 6 e 7 novembre 2009.

La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne

LATUSI, Sabrina
2009

La percezione del posizionamento di prezzo delle insegne / S. LATUSI. - (2009), pp. 1-16. ((Intervento presentato al convegno VI Convegno Annuale SIMktg - Fashion Marketing tenutosi a FIRENZE nel 6 e 7 novembre 2009.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2288464
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact