Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione / Martinelli, Elisa; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina. - (2013), pp. 417-428. (Intervento presentato al convegno XXV Convegno annuale di Sinergie. L'innovazione per la competitività delle imprese tenutosi a Ancona, Università Politecnica delle Marche nel 24-25 ottobre 2013) [10.7433/SRECP.2013.26].

Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione

Luceri, Beatrice;Latusi, Sabrina
2013-01-01

2013
9788890739439
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione / Martinelli, Elisa; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina. - (2013), pp. 417-428. (Intervento presentato al convegno XXV Convegno annuale di Sinergie. L'innovazione per la competitività delle imprese tenutosi a Ancona, Università Politecnica delle Marche nel 24-25 ottobre 2013) [10.7433/SRECP.2013.26].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2867679
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact