CARDINALI, Maria Grazia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.888
NA - Nord America 3.226
AS - Asia 1.953
SA - Sud America 185
AF - Africa 21
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 9.284
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.170
IT - Italia 1.815
CN - Cina 731
SG - Singapore 679
IE - Irlanda 526
SE - Svezia 394
HK - Hong Kong 288
FI - Finlandia 247
UA - Ucraina 203
DE - Germania 184
BR - Brasile 171
TR - Turchia 148
NL - Olanda 147
FR - Francia 138
AT - Austria 53
CA - Canada 53
GB - Regno Unito 49
RU - Federazione Russa 49
BE - Belgio 23
IN - India 19
JP - Giappone 18
VN - Vietnam 17
AE - Emirati Arabi Uniti 14
RO - Romania 10
CI - Costa d'Avorio 8
PL - Polonia 8
CH - Svizzera 7
ES - Italia 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
AU - Australia 6
PH - Filippine 5
ZA - Sudafrica 5
BD - Bangladesh 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
IQ - Iraq 4
AR - Argentina 3
IM - Isola di Man 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MY - Malesia 3
NO - Norvegia 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
JM - Giamaica 2
PK - Pakistan 2
VE - Venezuela 2
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
Totale 9.284
Città #
Dublin 526
Chandler 506
Singapore 403
Hong Kong 288
Santa Clara 282
Jacksonville 263
Parma 256
Beijing 250
Ashburn 222
Ann Arbor 148
Boardman 144
Izmir 123
Dearborn 122
Nanjing 115
Princeton 108
Milan 95
New York 93
Wilmington 83
San Mateo 68
Rome 59
Houston 49
Bologna 45
Shenyang 43
Moscow 40
Piacenza 39
Toronto 39
Vienna 39
Helsinki 37
Modena 36
Hebei 34
Los Angeles 33
Kunming 32
Nanchang 32
Des Moines 28
Jinan 28
Shanghai 28
Naples 26
Woodbridge 25
Jiaxing 24
Cattolica 22
Brussels 19
Hefei 19
Tianjin 19
Brescia 18
Kocaeli 18
Dallas 16
Frankfurt am Main 16
Seattle 16
Catania 15
Bari 14
Changsha 14
Columbus 14
Neviano degli Arduini 13
Pistoia 13
São Paulo 13
Turku 13
Dong Ket 12
Fidenza 12
Napoli 12
Norwalk 12
Reggio Emilia 10
Turin 10
Munich 9
Strasbourg 9
Abidjan 8
Amsterdam 8
Falkenstein 8
Florence 8
Fremont 8
Guangzhou 8
Pune 8
Sant'ilario D'enza 8
Vicenza 8
Auburn Hills 7
Bratislava 7
Bremen 7
Foligno 7
London 7
Monza 7
Palermo 7
Perugia 7
Redwood City 7
Reggio Nell'emilia 7
San Giuliano Milanese 7
Segrate 7
Verona 7
Zhengzhou 7
Belo Horizonte 6
Bergamo 6
Boston 6
Chicago 6
Fairfield 6
Haikou 6
Imola 6
Rocca di Papa 6
Roubaix 6
Borås 5
Colombelles 5
Diano Castello 5
Foggia 5
Totale 5.413
Nome #
Dalla convergenza intratype alla convergenza intertype 419
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 241
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela 178
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso 137
Marche collettive: natura, finalità, gestione 135
Layout delle attrezzature, layout e display merceologico 129
How to communicate healthy products inside grocery stores, 118
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 117
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 115
La fedeltà tra leve macro e micro 114
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 114
SHOPPER MARKETING 110
Interformat competition in the grocery retailing 109
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 109
Marketing e creazione di valore 107
Retail ibrido 106
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 105
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 103
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 103
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 103
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 102
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 100
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 100
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 99
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 99
I confini tra i canali distributivi nell'era della convergenza competitiva 98
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 97
La percezione di convenienza delle insegne della distribuzione grocery 95
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 94
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 93
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 92
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 90
null 90
The Post Crisis Shopper: Impulsive Or Planner? 88
Consumi extradomestici e nuove forme di intertype competition 88
Le opzioni strategiche della distribuzione moderna nello sviluppo di nuovi format distributivi 87
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 86
Competitive Convergence in Grocery Retailing 86
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 86
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 85
Nutrition Shopper Marketing. How retailers can influence healthy consumer behaviors 85
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 84
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 82
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 80
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 80
Choice Overload in the Grocery Setting: Results from a Laboratory Experiment 80
Healthy displays inside grocery stores: a lab experiment to assess the impact of retailers 80
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 79
Terziarizzazione dei consumi e convergenze competitive 78
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 77
IMPULSE BUYING AND E-GROCERY: A CONCEPTUAL MODEL 77
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 77
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 76
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing: il ruolo della comunicazione out e in store 75
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 74
The strategic options of modern retailers in the development of new formats 73
I nuovi sentieri di sviluppo dei format distributivi in Europa 72
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 71
Le relazioni di filiera nel settore caseario 71
Category based vs product based healthy communication: promoting ‘health’ in the UK retailing environment 71
How information seeking drive planned buying 71
Shopping behavior in “health-food stores”: does it have an hedonic aspect? 71
Verso un nuovo scenario distributivo: il retail ibrido 70
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 70
Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi 69
"Il processo di sviluppo dell'innovazione nelle imprese distributive" 68
SHOPPER MARKETING AND THE POST CRISIS CONSUMER 68
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 67
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico 66
Choice overload and consumers reactions: Results from a cognitive and unconscious perspective 66
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 66
Encouraging Healthy Choices in the Retail Store Environment: Combing Product Information and shelf allocation 66
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 65
Il display merceologico 64
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale 63
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 63
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 63
Il marketing dei prodotti agro-alimentari tipici 62
I rapporti industria - distribuzione nel settore degli elettrodomestici 61
Using mobile device in-store: which implications for retailers 61
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 61
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 60
Come cambierà la promozione in store in un contesto di crescente programmazione degli acquisti 60
Food package and healthy products: the role of brand, package color, claim and nutrition label 60
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing 59
Shopping behaviour inside specialized stores: how to promote impulsive purchases among heavy and light users 59
The gap between real and perceived sustainability inside grocery stores 58
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 58
Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery 58
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali 57
La distribuzione non alimentare 57
La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi 57
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 57
Il display merceologico 56
La legislazione urbanistico-commerciale in Gran Bretagna 56
Le nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 54
Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne 54
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 54
How to promote healthier shopping behaviour: which are the most effective retail marketing' levers in e-commerce grocery 54
I mezzi classici della comunicazione della convenienza 53
Totale 8.631
Categoria #
all - tutte 32.564
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Totale 32.564


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202067 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 67
2020/2021780 22 66 69 80 72 22 85 61 135 40 92 36
2021/2022614 19 19 62 15 22 13 77 81 35 61 24 186
2022/20232.008 194 170 131 166 128 239 25 126 695 13 92 29
2023/2024967 47 81 48 76 65 213 123 83 32 58 68 73
2024/20252.272 77 144 159 101 202 285 70 105 214 214 166 535
Totale 9.405