CARDINALI, Maria Grazia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.315
NA - Nord America 2.566
AS - Asia 980
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Totale 6.874
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.521
IT - Italia 1.580
CN - Cina 694
IE - Irlanda 525
SE - Svezia 391
FI - Finlandia 229
UA - Ucraina 201
DE - Germania 148
TR - Turchia 142
FR - Francia 81
SG - Singapore 74
AT - Austria 48
CA - Canada 45
GB - Regno Unito 31
BE - Belgio 22
JP - Giappone 18
NL - Olanda 17
IN - India 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
VN - Vietnam 13
RO - Romania 10
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AU - Australia 5
CH - Svizzera 5
ES - Italia 5
EU - Europa 4
IM - Isola di Man 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
MY - Malesia 2
PL - Polonia 2
RU - Federazione Russa 2
AL - Albania 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
KR - Corea 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
Totale 6.874
Città #
Dublin 525
Chandler 506
Jacksonville 263
Beijing 241
Parma 229
Ashburn 186
Ann Arbor 148
Izmir 123
Dearborn 122
Nanjing 115
Princeton 108
Wilmington 83
New York 82
Milan 75
San Mateo 68
Houston 49
Rome 49
Shenyang 43
Vienna 37
Hebei 34
Toronto 34
Helsinki 32
Kunming 32
Nanchang 32
Bologna 31
Modena 30
Piacenza 30
Des Moines 28
Jinan 28
Shanghai 28
Woodbridge 25
Jiaxing 24
Naples 23
Cattolica 22
Boardman 21
Tianjin 19
Brussels 18
Kocaeli 18
Los Angeles 17
Seattle 16
Catania 15
Changsha 14
Hefei 14
Brescia 13
Bari 12
Dong Ket 12
Napoli 12
Norwalk 12
Turin 10
Strasbourg 9
Fremont 8
Guangzhou 8
Pune 8
Sant'ilario D'enza 8
Vicenza 8
Auburn Hills 7
Bremen 7
Dallas 7
Foligno 7
Monza 7
Redwood City 7
Reggio Nell'emilia 7
San Giuliano Milanese 7
Segrate 7
Zhengzhou 7
Bratislava 6
Fairfield 6
Florence 6
Haikou 6
Imola 6
Rocca di Papa 6
Amsterdam 5
Borås 5
Colombelles 5
Diano Castello 5
Padova 5
Palermo 5
Reggio Emilia 5
Simi Valley 5
Udine 5
Verona 5
Villa Literno 5
Carpi 4
Castelnuovo Rangone 4
Chengdu 4
Chicago 4
Dashwood 4
Eboli 4
Monfalcone 4
Nizza Monferrato 4
Siena 4
Singapore 4
Taranto 4
Tokyo 4
Umbertide 4
Vancouver 4
Ancona 3
Asti 3
Boretto 3
Casole Bruzio 3
Totale 3.986
Nome #
Dalla convergenza intratype alla convergenza intertype 376
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 194
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela 152
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso 118
Layout delle attrezzature, layout e display merceologico 103
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 100
Marche collettive: natura, finalità, gestione 99
La fedeltà tra leve macro e micro 97
How to communicate healthy products inside grocery stores, 97
Interformat competition in the grocery retailing 93
Marketing e creazione di valore 90
Retail ibrido 88
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 86
I confini tra i canali distributivi nell'era della convergenza competitiva 84
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 83
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 80
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 80
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 80
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 80
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 80
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 79
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 77
La percezione di convenienza delle insegne della distribuzione grocery 76
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 76
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 76
SHOPPER MARKETING 75
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 75
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 74
Health and self-control: promoting unconscious healthy food choices inside the store 72
Consumi extradomestici e nuove forme di intertype competition 71
Le opzioni strategiche della distribuzione moderna nello sviluppo di nuovi format distributivi 70
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 70
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 69
The Post Crisis Shopper: Impulsive Or Planner? 68
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 67
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 67
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 66
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 65
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 65
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 64
Terziarizzazione dei consumi e convergenze competitive 63
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 62
Competitive Convergence in Grocery Retailing 61
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 60
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 60
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 58
The strategic options of modern retailers in the development of new formats 58
Choice Overload in the Grocery Setting: Results from a Laboratory Experiment 57
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing: il ruolo della comunicazione out e in store 56
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 56
Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi 55
How information seeking drive planned buying 55
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 55
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 54
IMPULSE BUYING AND E-GROCERY: A CONCEPTUAL MODEL 54
Nutrition Shopper Marketing. How retailers can influence healthy consumer behaviors 54
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 53
Le relazioni di filiera nel settore caseario 52
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 52
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 52
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 52
Il marketing dei prodotti agro-alimentari tipici 51
Shopping behavior in “health-food stores”: does it have an hedonic aspect? 51
SHOPPER MARKETING AND THE POST CRISIS CONSUMER 50
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 50
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 49
Verso un nuovo scenario distributivo: il retail ibrido 49
I nuovi sentieri di sviluppo dei format distributivi in Europa 49
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale 48
I rapporti industria - distribuzione nel settore degli elettrodomestici 47
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico 47
Il display merceologico 47
Choice overload and consumers reactions: Results from a cognitive and unconscious perspective 47
Category based vs product based healthy communication: promoting ‘health’ in the UK retailing environment 47
"Il processo di sviluppo dell'innovazione nelle imprese distributive" 46
Using mobile device in-store: which implications for retailers 46
Healthy displays inside grocery stores: a lab experiment to assess the impact of retailers 46
Il display merceologico 45
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 45
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 45
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 45
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 44
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali 42
Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne 42
La distribuzione non alimentare 42
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 42
La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi 42
Le nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 41
null 41
Come cambierà la promozione in store in un contesto di crescente programmazione degli acquisti 41
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing 40
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 40
Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery 40
Shopping behaviour inside specialized stores: how to promote impulsive purchases among heavy and light users 40
La legislazione urbanistico-commerciale in Gran Bretagna 39
Encouraging Healthy Choices in the Retail Store Environment: Combing Product Information and shelf allocation 39
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 38
I mezzi classici della comunicazione della convenienza 37
La comunicazione della convenienza nelle imprese commerciali 36
Le prospettive di sviluppo della marca industriale nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso della carne bovina 35
Totale 6.572
Categoria #
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Totale 19.657


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019174 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 159 15
2019/20201.310 210 231 86 29 123 133 129 41 88 152 21 67
2020/2021780 22 66 69 80 72 22 85 61 135 40 92 36
2021/2022614 19 19 62 15 22 13 77 81 35 61 24 186
2022/20232.008 194 170 131 166 128 239 25 126 695 13 92 29
2023/2024826 47 81 48 76 65 213 123 83 32 58 0 0
Totale 6.992