CARDINALI, Maria Grazia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.852
NA - Nord America 3.225
AS - Asia 1.679
SA - Sud America 185
AF - Africa 21
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 8.973
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.169
IT - Italia 1.795
CN - Cina 731
SG - Singapore 679
IE - Irlanda 526
SE - Svezia 394
FI - Finlandia 237
UA - Ucraina 203
DE - Germania 180
BR - Brasile 171
TR - Turchia 148
NL - Olanda 147
FR - Francia 138
AT - Austria 53
CA - Canada 53
RU - Federazione Russa 49
GB - Regno Unito 47
BE - Belgio 23
IN - India 19
JP - Giappone 18
HK - Hong Kong 17
VN - Vietnam 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
RO - Romania 10
CI - Costa d'Avorio 8
PL - Polonia 8
CH - Svizzera 7
ES - Italia 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
AU - Australia 6
PH - Filippine 5
ZA - Sudafrica 5
BD - Bangladesh 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
IQ - Iraq 4
AR - Argentina 3
IM - Isola di Man 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MY - Malesia 3
NO - Norvegia 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
JM - Giamaica 2
PK - Pakistan 2
VE - Venezuela 2
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
Totale 8.973
Città #
Dublin 526
Chandler 506
Singapore 403
Santa Clara 281
Jacksonville 263
Parma 253
Beijing 250
Ashburn 222
Ann Arbor 148
Boardman 144
Izmir 123
Dearborn 122
Nanjing 115
Princeton 108
Milan 93
New York 93
Wilmington 83
San Mateo 68
Rome 59
Houston 49
Bologna 43
Shenyang 43
Moscow 40
Piacenza 39
Toronto 39
Vienna 39
Helsinki 37
Modena 36
Hebei 34
Los Angeles 33
Kunming 32
Nanchang 32
Des Moines 28
Jinan 28
Shanghai 28
Naples 26
Woodbridge 25
Jiaxing 24
Cattolica 22
Brussels 19
Hefei 19
Tianjin 19
Brescia 18
Kocaeli 18
Hong Kong 17
Dallas 16
Frankfurt am Main 16
Seattle 16
Catania 15
Bari 14
Changsha 14
Columbus 14
Neviano degli Arduini 13
São Paulo 13
Dong Ket 12
Fidenza 12
Napoli 12
Norwalk 12
Reggio Emilia 10
Turin 10
Strasbourg 9
Abidjan 8
Amsterdam 8
Falkenstein 8
Florence 8
Fremont 8
Guangzhou 8
Pune 8
Sant'ilario D'enza 8
Vicenza 8
Auburn Hills 7
Bratislava 7
Bremen 7
Foligno 7
London 7
Monza 7
Palermo 7
Perugia 7
Redwood City 7
Reggio Nell'emilia 7
San Giuliano Milanese 7
Segrate 7
Verona 7
Zhengzhou 7
Belo Horizonte 6
Bergamo 6
Boston 6
Chicago 6
Fairfield 6
Haikou 6
Imola 6
Rocca di Papa 6
Roubaix 6
Borås 5
Colombelles 5
Diano Castello 5
Foggia 5
Formigine 5
Munich 5
Padova 5
Totale 5.114
Nome #
Dalla convergenza intratype alla convergenza intertype 414
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 239
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela 176
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso 133
Marche collettive: natura, finalità, gestione 132
Layout delle attrezzature, layout e display merceologico 127
How to communicate healthy products inside grocery stores, 115
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 114
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 114
La fedeltà tra leve macro e micro 112
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 111
Interformat competition in the grocery retailing 106
SHOPPER MARKETING 106
Marketing e creazione di valore 105
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 104
Retail ibrido 103
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 102
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 101
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 101
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 99
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 98
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 97
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 97
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 97
I confini tra i canali distributivi nell'era della convergenza competitiva 96
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 95
La percezione di convenienza delle insegne della distribuzione grocery 93
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 92
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 92
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 91
null 90
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 88
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 88
The Post Crisis Shopper: Impulsive Or Planner? 86
Consumi extradomestici e nuove forme di intertype competition 86
Le opzioni strategiche della distribuzione moderna nello sviluppo di nuovi format distributivi 85
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 84
Competitive Convergence in Grocery Retailing 83
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 83
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 82
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 82
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 80
Nutrition Shopper Marketing. How retailers can influence healthy consumer behaviors 80
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 79
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 78
Choice Overload in the Grocery Setting: Results from a Laboratory Experiment 78
Terziarizzazione dei consumi e convergenze competitive 76
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 76
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 75
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 74
IMPULSE BUYING AND E-GROCERY: A CONCEPTUAL MODEL 74
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 74
Healthy displays inside grocery stores: a lab experiment to assess the impact of retailers 73
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing: il ruolo della comunicazione out e in store 72
The strategic options of modern retailers in the development of new formats 71
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 70
I nuovi sentieri di sviluppo dei format distributivi in Europa 70
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 69
Le relazioni di filiera nel settore caseario 69
Verso un nuovo scenario distributivo: il retail ibrido 68
Category based vs product based healthy communication: promoting ‘health’ in the UK retailing environment 68
How information seeking drive planned buying 68
Shopping behavior in “health-food stores”: does it have an hedonic aspect? 68
Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi 66
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 66
"Il processo di sviluppo dell'innovazione nelle imprese distributive" 65
SHOPPER MARKETING AND THE POST CRISIS CONSUMER 65
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 65
Choice overload and consumers reactions: Results from a cognitive and unconscious perspective 65
Encouraging Healthy Choices in the Retail Store Environment: Combing Product Information and shelf allocation 64
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 63
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico 62
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 62
Il display merceologico 62
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 61
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 61
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale 60
Food package and healthy products: the role of brand, package color, claim and nutrition label 60
I rapporti industria - distribuzione nel settore degli elettrodomestici 59
Using mobile device in-store: which implications for retailers 59
Il marketing dei prodotti agro-alimentari tipici 59
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 58
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 58
Come cambierà la promozione in store in un contesto di crescente programmazione degli acquisti 58
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing 57
The gap between real and perceived sustainability inside grocery stores 56
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 56
Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery 56
Shopping behaviour inside specialized stores: how to promote impulsive purchases among heavy and light users 56
La distribuzione non alimentare 55
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 55
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali 54
Il display merceologico 54
La legislazione urbanistico-commerciale in Gran Bretagna 54
La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi 53
Le nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 52
Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne 52
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 52
How to Promote Healthier Shopping Behaviour: Which Are the Most Effective Retail Marketing’ Levers in E-Commerce Grocery 51
How to promote healthier shopping behaviour: which are the most effective retail marketing' levers in e-commerce grocery 51
Totale 8.371
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Totale 31.976


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202067 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 67
2020/2021780 22 66 69 80 72 22 85 61 135 40 92 36
2021/2022614 19 19 62 15 22 13 77 81 35 61 24 186
2022/20232.008 194 170 131 166 128 239 25 126 695 13 92 29
2023/2024967 47 81 48 76 65 213 123 83 32 58 68 73
2024/20251.961 77 144 159 101 202 285 70 105 214 214 166 224
Totale 9.094