CARDINALI, Maria Grazia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.091
NA - Nord America 3.735
AS - Asia 3.352
SA - Sud America 585
AF - Africa 166
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 11.941
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.636
IT - Italia 1.894
SG - Singapore 1.455
CN - Cina 971
IE - Irlanda 527
BR - Brasile 465
SE - Svezia 398
HK - Hong Kong 308
VN - Vietnam 261
FI - Finlandia 251
DE - Germania 220
UA - Ucraina 207
TR - Turchia 156
NL - Olanda 150
FR - Francia 149
ZA - Sudafrica 127
CA - Canada 66
GB - Regno Unito 65
RU - Federazione Russa 59
AT - Austria 54
AR - Argentina 43
IN - India 31
IQ - Iraq 27
JP - Giappone 26
BD - Bangladesh 25
BE - Belgio 23
EC - Ecuador 20
PL - Polonia 20
CO - Colombia 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
MX - Messico 17
ID - Indonesia 14
ES - Italia 12
VE - Venezuela 12
RO - Romania 11
PK - Pakistan 9
PY - Paraguay 9
UZ - Uzbekistan 9
CI - Costa d'Avorio 8
IR - Iran 8
CH - Svizzera 7
PE - Perù 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
AU - Australia 6
HU - Ungheria 6
AZ - Azerbaigian 5
CL - Cile 5
EG - Egitto 5
JM - Giamaica 5
KE - Kenya 5
PH - Filippine 5
AL - Albania 4
EU - Europa 4
LT - Lituania 4
LV - Lettonia 4
MA - Marocco 4
MY - Malesia 4
BO - Bolivia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
GA - Gabon 3
HN - Honduras 3
IL - Israele 3
IM - Isola di Man 3
KR - Corea 3
NO - Norvegia 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
BG - Bulgaria 2
GT - Guatemala 2
HR - Croazia 2
JO - Giordania 2
SA - Arabia Saudita 2
SN - Senegal 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TN - Tunisia 2
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MD - Moldavia 1
NE - Niger 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
Totale 11.939
Città #
Singapore 677
Dublin 527
Chandler 506
Ashburn 345
Beijing 322
Hong Kong 308
Santa Clara 288
Parma 266
Jacksonville 264
Dallas 153
Ann Arbor 148
Boardman 144
Izmir 123
Dearborn 122
Johannesburg 118
Nanjing 115
New York 110
Princeton 108
Milan 98
Ho Chi Minh City 91
Wilmington 83
Rome 72
San Mateo 68
Los Angeles 63
Hanoi 58
Houston 51
Shenyang 46
Bologna 45
Modena 45
Moscow 45
Toronto 42
Vienna 40
Piacenza 39
Helsinki 37
Hebei 34
Frankfurt am Main 33
Kunming 32
Nanchang 32
Jinan 31
Shanghai 30
São Paulo 29
Des Moines 28
Hefei 27
Naples 27
Munich 25
Woodbridge 25
Bari 24
Jiaxing 24
Tianjin 24
Buffalo 22
Cattolica 22
Brussels 19
Brescia 18
Kocaeli 18
Seattle 17
Turku 17
Warsaw 16
Catania 15
Changsha 15
Columbus 15
Pistoia 15
Haiphong 14
Neviano degli Arduini 13
Belo Horizonte 12
Brooklyn 12
Dong Ket 12
Fidenza 12
Napoli 12
Norwalk 12
Reggio Emilia 12
Tokyo 12
Amsterdam 11
Guangzhou 11
Rio de Janeiro 11
Turin 11
Baghdad 10
Boston 10
Da Nang 10
Ankara 9
Stockholm 9
Strasbourg 9
Verona 9
Abidjan 8
Erbil 8
Falkenstein 8
Florence 8
Fremont 8
London 8
Montreal 8
Paris 8
Porto Alegre 8
Pune 8
Sant'ilario D'enza 8
Vicenza 8
Zhengzhou 8
Auburn Hills 7
Biên Hòa 7
Bratislava 7
Bremen 7
Chennai 7
Totale 6.573
Nome #
Dalla convergenza intratype alla convergenza intertype 435
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 265
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela 206
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso 153
Marche collettive: natura, finalità, gestione 152
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 151
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 148
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 144
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing 140
How to communicate healthy products inside grocery stores, 140
Layout delle attrezzature, layout e display merceologico 138
SHOPPER MARKETING 137
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 133
La fedeltà tra leve macro e micro 130
Interformat competition in the grocery retailing 129
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 129
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive 128
Assessing the long-term effect on sales and CSR of a Nutrition Marketing strategy in the retailing environment 128
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 127
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry 126
A structural equation model of impulse buying behavior in grocery retailing 125
Retail ibrido 122
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 121
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 121
Marketing e creazione di valore 120
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 120
Impulse or planning buying: an empirical analysis in grocery retailing 119
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 117
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 116
Competitive Convergence in Grocery Retailing 115
Le nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 114
I confini tra i canali distributivi nell'era della convergenza competitiva 113
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model 112
Retailers’ strategies to promote healthier food purchases in grocery stores: space management and display communication 112
Nutrition Shopper Marketing. How retailers can influence healthy consumer behaviors 111
The Post Crisis Shopper: Impulsive Or Planner? 109
Does Shopping Preparation Influence Consumer Buying Decisions? 109
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 108
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 108
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 107
La comunicazione delle insegne distributive. Problemi di natura strategica, opzioni percorse, strumenti utilizzati 107
Promoting health inside grocery stores: can in store marketing strategies change behaviours and attitudes? 105
Choice Overload in the Grocery Setting: Results from a Laboratory Experiment 105
La percezione di convenienza delle insegne della distribuzione grocery 104
Healthy displays inside grocery stores: a lab experiment to assess the impact of retailers 103
Le opzioni strategiche della distribuzione moderna nello sviluppo di nuovi format distributivi 101
IMPULSE BUYING AND E-GROCERY: A CONCEPTUAL MODEL 101
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 100
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior, 100
Food package and healthy products: the role of brand, package color, claim and nutrition label 99
In-store communication interventions and health promotion: a systematic literature review with a focus on shelf labels 98
"Il processo di sviluppo dell'innovazione nelle imprese distributive" 98
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico 98
Consumi extradomestici e nuove forme di intertype competition 98
How information seeking drive planned buying 97
Choice overload and consumers reactions: Results from a cognitive and unconscious perspective 96
Healthy checkout and impulse purchases. The impact of in-store stimuli on the nature of the buying behavior 96
The strategic options of modern retailers in the development of new formats 95
Le relazioni di filiera nel settore caseario 94
Understanding consumers perceptions and behavior related to healthy checkout 94
Terziarizzazione dei consumi e convergenze competitive 93
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing 93
Encouraging Healthy Choices in the Retail Store Environment: Combing Product Information and shelf allocation 92
Promoting Healthy Eating: the role of manufacturers and retailers in consumers’ food choice 91
null 90
Using mobile device in-store: which implications for retailers? 90
The gap between real and perceived sustainability inside grocery stores 89
Verso un nuovo scenario distributivo: il retail ibrido 89
Category based vs product based healthy communication: promoting ‘health’ in the UK retailing environment 89
I nuovi sentieri di sviluppo dei format distributivi in Europa 88
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 88
Shopping behavior in “health-food stores”: does it have an hedonic aspect? 87
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute attraverso il merchandising nutrizionale 86
La comunicazione della convenienza nelle imprese commerciali 86
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 85
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing: il ruolo della comunicazione out e in store 85
Come cambierà la promozione in store in un contesto di crescente programmazione degli acquisti 85
SHOPPER MARKETING AND THE POST CRISIS CONSUMER 84
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 84
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 83
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 82
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 82
Impulse buying in healthy eating: does checkout work? 82
Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne 81
Il display merceologico 81
How to promote healthier shopping behaviour: which are the most effective retail marketing' levers in e-commerce grocery 81
Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi 80
Le percezioni del personale di vendita 79
Il display merceologico 79
I rapporti industria - distribuzione nel settore degli elettrodomestici 78
Il marketing dei prodotti agro-alimentari tipici 78
Impact of pre-shopping activities on purchase decisions at the point of sale 78
Manuale di gestione dei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo 77
Shopping behaviour in grocery retailing: how pre-trip activities influence in-store decisions 77
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale 76
Shopping behaviour inside specialized stores: how to promote impulsive purchases among heavy and light users 76
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali 75
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 75
How to Promote Healthier Shopping Behaviour: Which Are the Most Effective Retail Marketing’ Levers in E-Commerce Grocery 74
Le prospettive di sviluppo della marca industriale nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso della carne bovina 74
Totale 10.849
Categoria #
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Totale 39.163


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021471 0 0 0 0 0 22 85 61 135 40 92 36
2021/2022614 19 19 62 15 22 13 77 81 35 61 24 186
2022/20232.008 194 170 131 166 128 239 25 126 695 13 92 29
2023/2024967 47 81 48 76 65 213 123 83 32 58 68 73
2024/20252.297 77 144 159 101 202 285 70 105 214 214 166 560
2025/20262.636 304 472 662 386 746 66 0 0 0 0 0 0
Totale 12.066