Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso / Cardinali, Maria Grazia. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2007), pp. 91-115.

Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso

CARDINALI, Maria Grazia
2007-01-01

2007
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso / Cardinali, Maria Grazia. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2007), pp. 91-115.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1666784
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact