Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne / Cardinali, Maria Grazia. - (2009), pp. 1-22. (Intervento presentato al convegno Fashion Marketing tenutosi a Firenze nel 6-7 novembre 2009).

Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne

CARDINALI, Maria Grazia
2009-01-01

2009
Il ruolo della comunicazione nello sviluppo dell'immagine di convenienza delle insegne / Cardinali, Maria Grazia. - (2009), pp. 1-22. (Intervento presentato al convegno Fashion Marketing tenutosi a Firenze nel 6-7 novembre 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2380791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact