GIACOMINI, Corrado
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.554
EU - Europa 2.201
AS - Asia 1.011
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 4
SA - Sud America 4
Totale 5.808
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.481
CN - Cina 719
IE - Irlanda 516
UA - Ucraina 434
SE - Svezia 348
FI - Finlandia 321
IT - Italia 234
DE - Germania 230
SG - Singapore 166
TR - Turchia 111
CA - Canada 71
GB - Regno Unito 65
CI - Costa d'Avorio 24
FR - Francia 21
BE - Belgio 15
IR - Iran 8
NL - Olanda 7
EU - Europa 5
AU - Australia 4
BR - Brasile 3
HK - Hong Kong 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
CM - Camerun 2
DK - Danimarca 2
IN - India 2
BO - Bolivia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MX - Messico 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
Totale 5.808
Città #
Dublin 516
Jacksonville 479
Chandler 367
Dearborn 203
Beijing 163
Ashburn 141
Boardman 132
Nanjing 128
Singapore 123
San Mateo 119
Izmir 111
Princeton 105
Ann Arbor 94
Toronto 68
Wilmington 65
Shenyang 51
Hebei 42
Nanchang 36
Hefei 35
Helsinki 33
Shanghai 32
Des Moines 30
Los Angeles 29
Kunming 28
Woodbridge 27
Parma 24
Abidjan 23
Santa Clara 22
Casalgrande 19
Jiaxing 18
Milan 17
Auburn Hills 16
Changsha 16
Jinan 16
Norwalk 16
Guangzhou 15
Rome 15
Brussels 14
Düsseldorf 10
Hangzhou 10
Tianjin 10
Seattle 8
Bologna 7
Foggia 7
Haikou 7
Munich 7
Taizhou 7
Chengdu 6
Freiburg 6
New York 6
Reggio Emilia 6
Taiyuan 6
Gattatico 5
Ningbo 5
Reggio Nell'emilia 5
Bari 4
Borås 4
Casanova Lonati 4
Fremont 4
Pianezza 4
Zhengzhou 4
Bremen 3
Chongqing 3
Dallas 3
Fuzhou 3
Genoa 3
Hong Kong 3
Kenitra 3
Leawood 3
Lecce 3
Manta 3
Paris 3
Rockville 3
Trieste 3
Verona 3
Villaverla 3
Zanjan 3
Amsterdam 2
Boydton 2
Cagliari 2
Cattolica 2
Copenhagen 2
Dongguan 2
Fairfield 2
Florence 2
Formigine 2
Houston 2
London 2
Luxembourg 2
Luzzara 2
Marseille 2
Nocera Superiore 2
Palermo 2
Perugia 2
Redmond 2
Reggio Calabria 2
Simi Valley 2
Sutherland 2
Sydney 2
Talence 2
Totale 3.624
Nome #
Possibili effetti sul mercato dei prodotti agro-alimentari dell’imposizione di nuovi standard di certificazione da parte della GDO 104
L'agricoltura a Parma secondo i dati del Censimento 2000 89
Ambiente e olivicoltura italiana 85
Typical products and traditional products in Italy 83
Effetti dell'applicazione della Revisione di Medio Termine della PAC sull'agricoltura veneta 79
Current Situation and Potential Development of Geographical Indications in Europe 79
Effets possibles de l'imposition par la Grande Distribution de nouvelles normes de certification sur le marché des produits agro-alimentaires 77
A proposal for analysing the performance of agricultural processing cooperatives 76
L'impatto dell'OCM carne sull'allevamento bovino in Italia dopo la crisi BSE 75
Aspetti organizzativi e gestionali delle organizzazioni dei produttori nei primi anni di applicazione del regolamento (CE) n. 2200/96 73
The attitude of Italian consumers towards GM foods 73
La cooperazione ortofrutticola 68
La réponse de la Grande Distribution à l'évolution des modèles de consommation alimentaire 68
Da settore agricolo a sistema agroalimentare 68
Alcune riflessioni sulla proposta governativa di attuazione della riforma della politica agricole comune in Italia 68
Case study: Parmigiano Reggiano 66
Large retailers and vertical control of the supply chain: private labels and private certification standards 65
STUDY ON THE CAP’S CONTRIBUTION TO EU ECONOMIC AND SOCIAL COHESION 64
Analisi delle strutture operanti nel settore ortofrutticolo veneto 64
Case study on the traceability system in the fruit and vegetable sector 64
Lo sviluppo dei marchi geografici collettivi e dei segni distintivi per tutelare e valorrizzare i prodotti freschissimi 64
I consorzi fidi in agricoltura 63
Case study on the traceability system in the fruit and vegetable chain 63
A study case about a traceability system in the fruit and vegetable chain 63
Lo scenario di mercato 62
Contratti di integrazione e mercato avicolo 62
Possible Impact Of The New Fruit And Vegetable Common Market Organisation Reform On The Industrial Tomato Supply Chain In Italy 62
Il sistema ortofrutticolo italiano di fronte ai nuovi scenari competitivi 62
Possible impact of the new fruit and vegetable common market organization reform on the industrial tomato supply chain in Italy 61
Un caso di studio sui sistemi di rintracciabilità nel settore ortofrutticolo 60
Interprofession and Typical Products: the Case of Parmigiano Reggiano Cheese 60
Interprofession and typical products:the case of Parmigiano Reggiano cheese 60
Il sistema locale e l'economia di mercato 59
Le organizzazioni economiche e professionali degli agricoltori nel Novecento 59
Competitività e sostenibilità economica delle imprese agricole italiane alla luce dello scenario evolutivo 59
Management e qualità nell'attività di ricerca 58
Aiuti di stato e prestiti agevolati a breve in agricoltura 58
Struttura e composizione del sistema agro-alimentare italiano nelle tavole Agrimodist 58
L'appelation d'origine protégée ajoute-t-elle de la valeur à un produit typique comme le Parmigiano Reggiano? 58
Il quadro delle politiche 58
Quality and traceability as a tool for a new Common Agriculture Policy 57
Aspettando l'Europa. Le politiche agricole per il 2020 57
La domanda e i canali d'acquisto dei prodotti lattiero-caseari 57
L'esperienza italiana delle associazioni di produttori in agricoltura 57
Qualification and spillover effects for Geographical Indications: the case of Prosciutto di Parma PDO 57
L'etichettatura made in Italy dei prodotti alimentari:uno strumento a sostegno di strategie competitive per il mercato 57
Problemi e prospettive dell'industria e della distribuzione 56
Traditional food and agricultaral products in Italy 56
Evaluation of the CAP policy on protected designations of origin (PDO) and protected geographical indications (PGI)- Case Study – Italy 56
Processi di qualificazione e spillovers: il caso del prosciutto di Parma 56
Food valley: sintesi sociale, economica e culturale della nascita e dello sviluppo di un sistema agroalimentare/ The Parma Food Valley: social, economic and cultural factors in the birth and development of a local agri-food system 56
Processus de qualification, effets de spill-over et implications pour le developpement rural: le cas du Jambon de Parme 55
L'articolo 62 del decreto "Cresci Italia" 55
Assetti organizzativi ed economici delle Organizzazioni di produttori: dalle strategie d'impresa alle strategie di sistema 55
Large retailers and vertical control of the supply chain: private labels and private certification standards 55
Basilea 2: quali conseguenze per il settore primario? 54
Strumenti di conoscenza del settore ortofrutticolo veneto 54
La distribuzione commerciale dei prodotti dell’agricoltura meridionale 54
Cooperazione ed organizzazione dei produttori per la concentrazione e per la qualificazione dell'offerta ortofrutticola in Italia 54
Food safety tra regolamentazione pubblica e privata 54
Riflessioni e conclusioni sui dati del rapporto 53
Il disaccoppiamento parziale aiuta la filiera del pomodoro 53
Parma e le sue filiere agroalimentari: analisi delle criticità e delle prospettive di sviluppo 53
Consumer preferences for country-of-origin and health claim labelling of extra-virgin olive-oil 53
Un nuovo modello organizzativo per l'avicoltura veneta 52
Le novità della nuova OCM ortofrutta 52
Il credito e gli investimenti 52
Les impacts de la production de fruits et légumes sur l'environnement et réponses en terme de politiques: les cas des résidus des produits phitosanitaires sur les fruits et légumes en Italie. 51
The Principal-Agent model and the relationship betwen food producers and large retailers:certification standards 51
Il credito e i nuovi strumenti di ingegneria finanziaria per l'agricoltura 51
Le politiche per l'agricoltura in provincia di Parma nel periodo 1994-2003 50
L'economia del pomodoro a Parma nell'ultimo ventennio 50
Prime valutazioni sui possibili effetti della Riforma dell'OCM ortofrutta sulle aziende della filiera del pomodoro da industria in Emilia-Romagna 50
Quality markers and consumer communication strategies:empirical evidence in the "very fresh" sector in Italy 49
Nuova PAC e competitività dell'agricoltura italiana 49
Sviluppo e crisi della cooperazione agro-alimentare negli anni ottanta 49
Gestione della crisi e tutela del reddito:una proposta per l'agricoltura italiana 48
Les stratégies de développement de la coopération: le cas de la filiére vitivinicole en Italie 47
Un primo consuntivo e possibili prospettive della nuova PAC in Italia 47
Proposta operativa per la realizzazione di un Organismo Interprofessionale nella filiera del Parmigiano-Reggiano (Progetto Ricerca R.E.R.) 47
Un caso di studio sui sistemi di rintracciabilità nel settore ortofrutticolo 47
The new competitive environment and the challenge facing integrated logistics: the fruit and vegetable sector. 46
Typical products and traditional products in Italy. Literature review WP1 Concerted Action "Dolphins" 46
Il ruolo delle AOP 45
Indagine sul posizionamento dei prodotti lattiero-caseari veneti 45
Possible impact of the new fruit and vegetable Common Market Organisation reform on the Industrial Tomato supply chain in Italy 45
La disciplina delle denominazioni tutelate: i Regolamenti Cee 2081/92 e 2082/92 come parte integrante della politica comunitaria della qualità, 43
"Tavernello" il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo 43
Packaging et identité d'entreprise facteurs des succès dans le marché du vin 43
Possibilità di applicazione del concetto di distretto industriale alle aziende attive nella trasformazione delle carni suine in Emilia-Romagna 41
Dal criterio "storico" alla "regionalizzazione" del PUA 41
Il credito 41
L'organizzazione economica dell'agricoltura veneta 40
L'impatto dell'OCM carne sull'allevamento bovino in Italia dopo la crisi BSE 40
Las estrategias de desarrollo del cooperativismo agroalimentario: el caso del sector vitivinicola en Italia 40
Presupposti metodologici e applicativi della programmazione lineare 40
La gestione del mercato agricolo e delle sue crisi. Considerazioni e valutazioni di politica economica. 39
Il rapporto 2006-7 sulla cooperazione agrolimentare in Italia 39
Riflessioni e conclusioni sui dati del rapporto 39
Impacts of agricultural trade liberalization betwen the EU and mediterranean countries: the case of the tomato processing industry 37
Totale 5.656
Categoria #
all - tutte 20.461
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.461


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020961 0 0 102 6 127 153 208 45 121 63 26 110
2020/2021663 4 99 96 10 99 1 95 7 144 6 100 2
2021/2022497 2 7 1 17 13 4 82 87 20 61 60 143
2022/20231.577 192 111 85 91 116 189 15 80 644 6 37 11
2023/2024528 25 61 17 21 51 105 34 27 16 43 61 67
2024/2025341 71 131 139 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.819