Lo sviluppo dei marchi geografici collettivi e dei segni distintivi per tutelare e valorrizzare i prodotti freschissimi / Giacomini, Corrado; Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; S., Cernichiaro. - (2007), pp. 1-127.

Lo sviluppo dei marchi geografici collettivi e dei segni distintivi per tutelare e valorrizzare i prodotti freschissimi

GIACOMINI, Corrado;MANCINI, Maria Cecilia;MENOZZI, Davide;
2007-01-01

2007
9788846489548
Lo sviluppo dei marchi geografici collettivi e dei segni distintivi per tutelare e valorrizzare i prodotti freschissimi / Giacomini, Corrado; Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; S., Cernichiaro. - (2007), pp. 1-127.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lo sviluppo dei marchi geografici.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.85 MB
Formato Adobe PDF
4.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1653616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact