Quality markers and consumer communication strategies:empirical evidence in the "very fresh" sector in Italy / Arfini, Filippo; Giacomini, Corrado; Mancini, Maria Cecilia. - (2008), pp. 241-248. (Intervento presentato al convegno System Dynamics and Innovation in Food Networks tenutosi a Innsbruck-Igls-Austria nel February 18-22,2008).

Quality markers and consumer communication strategies:empirical evidence in the "very fresh" sector in Italy

ARFINI, Filippo;GIACOMINI, Corrado;MANCINI, Maria Cecilia
2008-01-01

2008
9783932887963
Quality markers and consumer communication strategies:empirical evidence in the "very fresh" sector in Italy / Arfini, Filippo; Giacomini, Corrado; Mancini, Maria Cecilia. - (2008), pp. 241-248. (Intervento presentato al convegno System Dynamics and Innovation in Food Networks tenutosi a Innsbruck-Igls-Austria nel February 18-22,2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1895000
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact