“Tavernello” è il vino in brik prodotto e commercializzato da CAVIRO, una delle più grandi cooperative vitivinicole nazionali, scelto da 5 milioni di famiglie italiane. L’analisi di caso si propone di mettere in evidenza le scelte e i criteri adottati nella strategia di marca e nella collegata attività di comunicazione che hanno permesso a CAVIRO di portare questo brand ai vertici dell’Italian wine awareness.
"Tavernello" il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo / Giacomini, Corrado. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 2:(2010), pp. 143-155.
"Tavernello" il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo
GIACOMINI, Corrado
2010-01-01
Abstract
“Tavernello” è il vino in brik prodotto e commercializzato da CAVIRO, una delle più grandi cooperative vitivinicole nazionali, scelto da 5 milioni di famiglie italiane. L’analisi di caso si propone di mettere in evidenza le scelte e i criteri adottati nella strategia di marca e nella collegata attività di comunicazione che hanno permesso a CAVIRO di portare questo brand ai vertici dell’Italian wine awareness.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tavernello Articolo Pubblicato 2.09.10.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
490.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
490.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Abstract Tavernello.pdf
non disponibili
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Creative commons
Dimensione
93.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.