Packaging et identité d'entreprise facteurs des succès dans le marché du vin / Giacomini, Corrado. - (2008), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno 31° Congresso Mondiale della Vigna e del Vino tenutosi a Verona nel 15-20 giugno 2008).

Packaging et identité d'entreprise facteurs des succès dans le marché du vin

GIACOMINI, Corrado
2008-01-01

2008
Packaging et identité d'entreprise facteurs des succès dans le marché du vin / Giacomini, Corrado. - (2008), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno 31° Congresso Mondiale della Vigna e del Vino tenutosi a Verona nel 15-20 giugno 2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1895003
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact