LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.008
EU - Europa 3.334
AS - Asia 2.130
AF - Africa 32
SA - Sud America 8
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.525
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.906
CN - Cina 1.425
IT - Italia 902
UA - Ucraina 610
IE - Irlanda 597
SG - Singapore 574
FI - Finlandia 385
SE - Svezia 376
DE - Germania 336
CA - Canada 101
TR - Turchia 91
FR - Francia 29
CI - Costa d'Avorio 28
GB - Regno Unito 27
IN - India 17
BE - Belgio 14
NL - Olanda 13
CH - Svizzera 7
EE - Estonia 7
AU - Australia 6
EU - Europa 6
IR - Iran 6
RO - Romania 6
ES - Italia 4
GR - Grecia 4
LK - Sri Lanka 4
PE - Perù 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
MT - Malta 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
EC - Ecuador 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 9.525
Città #
Jacksonville 655
Dublin 595
Chandler 528
Beijing 488
Singapore 456
Santa Clara 300
Houston 264
Nanjing 261
Ashburn 218
Dearborn 164
Boardman 160
Princeton 148
San Mateo 125
Parma 112
Kunming 106
Toronto 96
Hefei 87
Ann Arbor 85
Izmir 79
Wilmington 76
Milan 70
Nanchang 70
Des Moines 65
Shenyang 61
New York 60
Hebei 50
Jinan 47
Rome 42
Helsinki 41
Jiaxing 31
Abidjan 28
Shanghai 28
Tianjin 26
Bremen 25
Düsseldorf 19
Bologna 18
Segrate 18
Woodbridge 18
Guangzhou 17
Changsha 16
Los Angeles 16
Florence 15
Naples 15
Brussels 13
Chengdu 13
Napoli 13
Norwalk 13
Ningbo 11
Kocaeli 10
Seattle 10
Carpi 9
Cologno Monzese 9
Fremont 9
Fuzhou 9
Pune 8
Brescia 7
Xian 7
Grafing 6
Modena 6
Padova 6
Reggio Emilia 6
Siena 6
Wenzhou 6
Wuhan 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Buonconvento 5
Chongqing 5
Civitanova Marche 5
Dallas 5
Lanzhou 5
Lucera 5
Munich 5
Palermo 5
Tallinn 5
Taranto 5
Vigonza 5
Bari 4
Bellaria-Igea Marina 4
Borås 4
Cattolica 4
Chieti 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Marano di Napoli 4
Marburg 4
Mountain View 4
Mumbai 4
Pforzheim 4
Quzhou 4
Redmond 4
Reggio Nell'emilia 4
Salerno 4
Shaoxing 4
Simi Valley 4
Sparti 4
Taiyuan 4
Yinchuan 4
Amsterdam 3
Andover 3
Totale 6.138
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 232
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 154
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 142
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 141
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 136
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 130
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 129
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 116
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 110
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 106
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 94
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 94
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 92
Food & beverage intertype competition 92
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 89
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 88
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 88
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 87
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 86
La distribuzione di profumi e cosmetici 84
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 83
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 82
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 82
Category management: il nuovo ruolo del buyer 79
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 78
Guest Editorial 78
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 77
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 76
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 76
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 75
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 73
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 73
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 73
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 72
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 71
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 70
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 70
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 69
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 69
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 69
La distribuzione dei prodotti editoriali 69
Does biometrics improve our consumer knowledge? 69
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 69
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 68
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 68
MARKETING DISTRIBUTIVO 67
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 67
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 67
La distribuzione dei farmaci 67
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 66
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 66
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 66
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 66
Il commercio nell'economia italiana 65
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 65
La frontiera del commercio elettronico 65
Regole e concorrenza 64
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 64
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 64
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 64
La politica commerciale degli affitti 64
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 64
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 64
Economia della distribuzione commerciale 63
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 63
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 63
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 63
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 63
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 62
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 62
I nuovi marketing 62
Food & beverage intertype competition 62
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 61
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 60
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 60
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 60
Orientamenti innovativi nel rapporto tra produzione e distribuzione 60
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 60
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 59
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 59
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 59
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 59
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 59
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 58
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 58
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 58
MARKETING DISTRIBUTIVO 57
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 57
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 57
Economia dell'ingrosso a libero servizio 57
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 57
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 57
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 56
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? 56
Il comportamento di acquisto nel marketing management 56
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 55
Riflessioni conclusive. Lo sviluppo dell'economia reggiana: tendenze in atto e nuove sfide 55
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 55
Industria & Distribuzione 54
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata 54
Totale 7.479
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020872 0 0 0 0 0 100 201 47 157 176 45 146
2020/2021949 7 138 123 4 142 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024784 65 76 29 20 81 188 47 63 31 31 51 102
2024/20251.129 81 169 202 119 259 299 0 0 0 0 0 0
Totale 9.568