LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.483
EU - Europa 3.224
AS - Asia 1.679
SA - Sud America 8
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 4
Totale 8.411
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.381
CN - Cina 1.412
IT - Italia 824
UA - Ucraina 610
IE - Irlanda 596
FI - Finlandia 379
SE - Svezia 376
DE - Germania 327
SG - Singapore 147
CA - Canada 101
TR - Turchia 89
GB - Regno Unito 27
FR - Francia 19
BE - Belgio 14
IN - India 14
NL - Olanda 11
AU - Australia 6
CH - Svizzera 6
EU - Europa 6
IR - Iran 6
RO - Romania 6
EE - Estonia 5
ES - Italia 4
GR - Grecia 4
PE - Perù 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
EC - Ecuador 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 8.411
Città #
Jacksonville 655
Dublin 594
Chandler 528
Beijing 487
Houston 264
Nanjing 261
Ashburn 213
Dearborn 164
Princeton 148
San Mateo 125
Parma 110
Kunming 106
Toronto 96
Hefei 87
Ann Arbor 85
Izmir 79
Wilmington 76
Nanchang 70
Singapore 67
Des Moines 65
Shenyang 61
New York 60
Hebei 50
Milan 49
Jinan 47
Rome 42
Helsinki 35
Jiaxing 31
Shanghai 28
Tianjin 26
Bremen 25
Düsseldorf 19
Segrate 18
Woodbridge 18
Bologna 17
Guangzhou 17
Changsha 16
Los Angeles 14
Brussels 13
Chengdu 13
Florence 13
Napoli 13
Norwalk 13
Boardman 11
Ningbo 11
Kocaeli 10
Seattle 10
Carpi 9
Fremont 9
Fuzhou 9
Xian 7
Brescia 6
Grafing 6
Modena 6
Padova 6
Pune 6
Siena 6
Wenzhou 6
Wuhan 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Buonconvento 5
Chongqing 5
Civitanova Marche 5
Lanzhou 5
Lucera 5
Palermo 5
Reggio Emilia 5
Tallinn 5
Taranto 5
Vigonza 5
Bari 4
Bellaria-Igea Marina 4
Borås 4
Cattolica 4
Chieti 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Marano di Napoli 4
Marburg 4
Mountain View 4
Mumbai 4
Naples 4
Quzhou 4
Redmond 4
Reggio Nell'emilia 4
Salerno 4
Shaoxing 4
Simi Valley 4
Sparti 4
Taiyuan 4
Andover 3
Casale Sul Sile 3
Castelnuovo 3
Dallas 3
Falls Church 3
Fidenza 3
Formigine 3
Lima 3
Murcia 3
Totale 5.210
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 219
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 130
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 129
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 129
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 121
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 119
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 111
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 101
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 100
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 95
Food & beverage intertype competition 85
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 81
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 81
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 80
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 80
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 80
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 78
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 77
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 76
La distribuzione di profumi e cosmetici 76
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 75
Category management: il nuovo ruolo del buyer 71
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 71
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 71
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 69
Guest Editorial 69
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 67
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 67
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 65
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 64
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 63
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 63
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 63
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 62
La distribuzione dei prodotti editoriali 62
Does biometrics improve our consumer knowledge? 62
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 61
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 60
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 60
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 60
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 60
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 60
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 60
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 59
La frontiera del commercio elettronico 59
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 58
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 58
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 58
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 58
MARKETING DISTRIBUTIVO 57
Il commercio nell'economia italiana 57
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 57
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 57
La distribuzione dei farmaci 57
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 57
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 56
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 56
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 56
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 56
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 56
La politica commerciale degli affitti 56
I nuovi marketing 56
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 55
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 55
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 55
Food & beverage intertype competition 55
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 55
Regole e concorrenza 54
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 54
Economia della distribuzione commerciale 54
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 54
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 54
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 54
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 53
Orientamenti innovativi nel rapporto tra produzione e distribuzione 53
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 53
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 52
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 52
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 51
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 51
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 51
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 50
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 50
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 50
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 50
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 49
Economia dell'ingrosso a libero servizio 49
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 49
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 49
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? 49
Il comportamento di acquisto nel marketing management 49
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 49
MARKETING DISTRIBUTIVO 48
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 48
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata 48
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 47
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 47
Editoriale 47
Industria & Distribuzione 47
Economia dell'ingrosso a libero servizio 46
Totale 6.553
Categoria #
all - tutte 25.290
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.290


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.203 330 659 139 29 174 100 201 47 157 176 45 146
2020/2021949 7 138 123 4 142 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024784 65 76 29 20 81 188 47 63 31 31 51 102
2024/202515 15 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.454