LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.444
EU - Europa 3.205
AS - Asia 1.556
OC - Oceania 7
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 4
Totale 8.229
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.342
CN - Cina 1.411
IT - Italia 810
UA - Ucraina 610
IE - Irlanda 596
FI - Finlandia 379
SE - Svezia 376
DE - Germania 327
CA - Canada 101
TR - Turchia 89
GB - Regno Unito 27
SG - Singapore 25
FR - Francia 17
BE - Belgio 14
IN - India 14
NL - Olanda 11
AU - Australia 6
CH - Svizzera 6
EU - Europa 6
IR - Iran 6
RO - Romania 6
EE - Estonia 5
GR - Grecia 4
PE - Perù 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 8.229
Città #
Jacksonville 655
Dublin 594
Chandler 528
Beijing 487
Houston 264
Nanjing 261
Ashburn 189
Dearborn 164
Princeton 148
San Mateo 125
Parma 108
Kunming 106
Toronto 96
Hefei 87
Ann Arbor 85
Izmir 79
Wilmington 76
Nanchang 70
Des Moines 65
Shenyang 61
New York 60
Hebei 50
Jinan 47
Milan 43
Rome 41
Helsinki 35
Jiaxing 31
Shanghai 27
Tianjin 26
Bremen 25
Düsseldorf 19
Segrate 18
Woodbridge 18
Bologna 17
Guangzhou 17
Changsha 16
Brussels 13
Chengdu 13
Florence 13
Napoli 13
Norwalk 13
Boardman 11
Ningbo 11
Kocaeli 10
Seattle 10
Carpi 9
Fremont 9
Fuzhou 9
Xian 7
Brescia 6
Grafing 6
Los Angeles 6
Padova 6
Pune 6
Siena 6
Wenzhou 6
Wuhan 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Buonconvento 5
Chongqing 5
Civitanova Marche 5
Lanzhou 5
Lucera 5
Modena 5
Palermo 5
Reggio Emilia 5
Tallinn 5
Taranto 5
Vigonza 5
Bari 4
Bellaria-Igea Marina 4
Borås 4
Cattolica 4
Chieti 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Marano di Napoli 4
Marburg 4
Mountain View 4
Mumbai 4
Naples 4
Quzhou 4
Redmond 4
Reggio Nell'emilia 4
Salerno 4
Shaoxing 4
Simi Valley 4
Sparti 4
Taiyuan 4
Andover 3
Casale Sul Sile 3
Castelnuovo 3
Dallas 3
Falls Church 3
Formigine 3
Lima 3
Orzivecchi 3
Pian Camuno 3
Porcia 3
Totale 5.103
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 219
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 130
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 126
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 120
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 118
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 114
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 108
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 100
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 94
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 93
Food & beverage intertype competition 84
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 80
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 80
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 79
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 79
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 78
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 77
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 76
La distribuzione di profumi e cosmetici 76
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 75
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 73
Category management: il nuovo ruolo del buyer 71
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 70
Guest Editorial 68
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 67
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 66
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 66
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 66
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 64
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 63
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 63
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 62
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 61
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 61
La distribuzione dei prodotti editoriali 61
Does biometrics improve our consumer knowledge? 61
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 60
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 60
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 59
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 59
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 59
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 59
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 58
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 58
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 57
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 57
La frontiera del commercio elettronico 57
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 56
Il commercio nell'economia italiana 56
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 56
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 56
La distribuzione dei farmaci 56
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 55
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 55
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 55
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 55
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 55
La politica commerciale degli affitti 55
I nuovi marketing 55
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 55
MARKETING DISTRIBUTIVO 54
Regole e concorrenza 54
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 54
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 54
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 54
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 54
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 54
Food & beverage intertype competition 54
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 54
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 53
Economia della distribuzione commerciale 53
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 53
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 53
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 53
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 52
Orientamenti innovativi nel rapporto tra produzione e distribuzione 52
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 52
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 51
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 50
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 50
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 50
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 50
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 50
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 49
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 49
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 49
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 48
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 48
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? 48
Il comportamento di acquisto nel marketing management 48
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 48
MARKETING DISTRIBUTIVO 47
Economia dell'ingrosso a libero servizio 47
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 47
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata 47
Editoriale 46
Industria & Distribuzione 46
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 45
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 45
Economia dell'ingrosso a libero servizio 45
Totale 6.422
Categoria #
all - tutte 23.157
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curatela - curatele 0
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selected - selezionate 0
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Totale 23.157


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019158 0 0 0 0 0 0 0 0 0 13 132 13
2019/20202.203 330 659 139 29 174 100 201 47 157 176 45 146
2020/2021949 7 138 123 4 142 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024617 65 76 29 20 81 188 47 63 31 17 0 0
Totale 8.272