LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.116
EU - Europa 3.633
AS - Asia 2.668
SA - Sud America 197
AF - Africa 45
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 10.679
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.006
CN - Cina 1.433
IT - Italia 944
SG - Singapore 823
UA - Ucraina 610
IE - Irlanda 597
FI - Finlandia 398
SE - Svezia 376
DE - Germania 352
HK - Hong Kong 256
BR - Brasile 179
NL - Olanda 168
CA - Canada 106
TR - Turchia 99
FR - Francia 43
GB - Regno Unito 37
RU - Federazione Russa 33
CI - Costa d'Avorio 29
IN - India 20
BE - Belgio 15
AU - Australia 13
PT - Portogallo 11
CH - Svizzera 7
EE - Estonia 7
RO - Romania 7
EU - Europa 6
GR - Grecia 6
IR - Iran 6
ZA - Sudafrica 6
ES - Italia 5
AR - Argentina 4
BD - Bangladesh 4
LK - Sri Lanka 4
PE - Perù 4
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
JP - Giappone 3
MA - Marocco 3
PK - Pakistan 3
PL - Polonia 3
PY - Paraguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
MT - Malta 2
MX - Messico 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
GA - Gabon 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
VE - Venezuela 1
Totale 10.679
Città #
Jacksonville 655
Dublin 595
Singapore 542
Chandler 528
Beijing 495
Santa Clara 304
Houston 266
Nanjing 261
Hong Kong 256
Ashburn 224
Dearborn 164
Boardman 160
Princeton 148
San Mateo 125
Parma 112
Kunming 106
Toronto 100
Hefei 88
Ann Arbor 85
Milan 84
Izmir 79
Wilmington 76
Nanchang 70
Des Moines 65
New York 63
Shenyang 61
Hebei 50
Helsinki 50
Jinan 47
Rome 42
Jiaxing 31
Abidjan 29
Shanghai 28
Tianjin 26
Bremen 25
Los Angeles 23
Düsseldorf 19
Bologna 18
Florence 18
Naples 18
Segrate 18
Woodbridge 18
Guangzhou 17
Changsha 16
Brussels 14
Chengdu 13
Napoli 13
Norwalk 13
Columbus 12
Munich 12
Ningbo 11
Seattle 11
Kocaeli 10
Carpi 9
Cologno Monzese 9
Fremont 9
Fuzhou 9
Moscow 9
Vila Real 9
Dallas 8
Pune 8
Brescia 7
Civitanova Marche 7
Palermo 7
São Paulo 7
Xian 7
Grafing 6
London 6
Modena 6
Padova 6
Reggio Emilia 6
Rio de Janeiro 6
Siena 6
Turin 6
Wenzhou 6
Wuhan 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Buonconvento 5
Chongqing 5
Frankfurt am Main 5
Lanzhou 5
Lucera 5
Simi Valley 5
Tallinn 5
Taranto 5
Vigonza 5
Amsterdam 4
Bari 4
Bellaria-Igea Marina 4
Borås 4
Boston 4
Brisbane 4
Cattolica 4
Charlotte 4
Chieti 4
Copertino 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Marano di Napoli 4
Totale 6.587
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 238
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 192
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 159
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 158
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 143
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 142
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 141
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 127
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 125
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 125
Food & beverage intertype competition 114
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 109
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 105
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 101
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 98
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 98
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 98
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 96
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 95
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 93
La distribuzione di profumi e cosmetici 92
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 92
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 92
Category management: il nuovo ruolo del buyer 90
Guest Editorial 90
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 88
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 87
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 86
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 86
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 84
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 84
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 82
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 82
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 81
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 80
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 79
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 79
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 78
MARKETING DISTRIBUTIVO 77
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 77
Does biometrics improve our consumer knowledge? 77
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 77
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 77
La distribuzione dei prodotti editoriali 76
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 75
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 75
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 75
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 75
La distribuzione dei farmaci 75
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 74
Regole e concorrenza 74
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 74
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 74
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 73
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 73
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 73
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 72
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 72
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 72
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 71
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 71
Il commercio nell'economia italiana 71
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 71
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 70
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 70
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 70
I nuovi marketing 70
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 70
La frontiera del commercio elettronico 70
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 70
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 69
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 69
La politica commerciale degli affitti 69
Economia della distribuzione commerciale 68
Food & beverage intertype competition 68
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 67
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 67
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 67
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 66
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 66
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 66
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 66
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 66
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 65
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 65
Orientamenti innovativi nel rapporto tra produzione e distribuzione 65
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 65
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 64
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 64
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 64
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 63
Economia dell'ingrosso a libero servizio 63
MARKETING DISTRIBUTIVO 62
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 62
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata 62
Riflessioni conclusive. Lo sviluppo dell'economia reggiana: tendenze in atto e nuove sfide 62
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 62
Il comportamento di acquisto nel marketing management 62
La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo 61
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? 61
Totale 8.376
Categoria #
all - tutte 38.311
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.311


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020146 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 146
2020/2021949 7 138 123 4 142 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024784 65 76 29 20 81 188 47 63 31 31 51 102
2024/20252.283 81 169 202 119 259 301 59 77 218 220 163 415
Totale 10.722