LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.115
EU - Europa 3.620
AS - Asia 2.468
SA - Sud America 197
AF - Africa 45
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 10.465
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.005
CN - Cina 1.433
IT - Italia 941
SG - Singapore 823
UA - Ucraina 610
IE - Irlanda 597
FI - Finlandia 396
SE - Svezia 376
DE - Germania 347
BR - Brasile 179
NL - Olanda 168
CA - Canada 106
TR - Turchia 99
HK - Hong Kong 56
FR - Francia 41
GB - Regno Unito 36
RU - Federazione Russa 33
CI - Costa d'Avorio 29
IN - India 20
BE - Belgio 15
AU - Australia 13
PT - Portogallo 11
CH - Svizzera 7
EE - Estonia 7
RO - Romania 7
EU - Europa 6
GR - Grecia 6
IR - Iran 6
ZA - Sudafrica 6
ES - Italia 5
AR - Argentina 4
BD - Bangladesh 4
LK - Sri Lanka 4
PE - Perù 4
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
JP - Giappone 3
MA - Marocco 3
PK - Pakistan 3
PL - Polonia 3
PY - Paraguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
MT - Malta 2
MX - Messico 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
GA - Gabon 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
VE - Venezuela 1
Totale 10.465
Città #
Jacksonville 655
Dublin 595
Singapore 542
Chandler 528
Beijing 495
Santa Clara 304
Houston 266
Nanjing 261
Ashburn 224
Dearborn 164
Boardman 160
Princeton 148
San Mateo 125
Parma 112
Kunming 106
Toronto 100
Hefei 88
Ann Arbor 85
Milan 84
Izmir 79
Wilmington 76
Nanchang 70
Des Moines 65
New York 63
Shenyang 61
Hong Kong 56
Hebei 50
Helsinki 50
Jinan 47
Rome 42
Jiaxing 31
Abidjan 29
Shanghai 28
Tianjin 26
Bremen 25
Los Angeles 23
Düsseldorf 19
Bologna 18
Florence 18
Naples 18
Segrate 18
Woodbridge 18
Guangzhou 17
Changsha 16
Brussels 14
Chengdu 13
Napoli 13
Norwalk 13
Columbus 12
Ningbo 11
Seattle 11
Kocaeli 10
Carpi 9
Cologno Monzese 9
Fremont 9
Fuzhou 9
Moscow 9
Vila Real 9
Dallas 8
Pune 8
Brescia 7
Civitanova Marche 7
Munich 7
Palermo 7
São Paulo 7
Xian 7
Grafing 6
London 6
Modena 6
Padova 6
Reggio Emilia 6
Rio de Janeiro 6
Siena 6
Wenzhou 6
Wuhan 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Buonconvento 5
Chongqing 5
Frankfurt am Main 5
Lanzhou 5
Lucera 5
Simi Valley 5
Tallinn 5
Taranto 5
Vigonza 5
Amsterdam 4
Bari 4
Bellaria-Igea Marina 4
Borås 4
Boston 4
Brisbane 4
Cattolica 4
Charlotte 4
Chieti 4
Copertino 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Marano di Napoli 4
Marburg 4
Totale 6.380
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 236
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 189
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 156
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 154
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 140
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 140
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 137
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 127
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 125
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 122
Food & beverage intertype competition 112
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 108
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 102
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 101
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 98
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 97
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 96
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 95
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 93
La distribuzione di profumi e cosmetici 92
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 92
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 90
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 90
Guest Editorial 90
Category management: il nuovo ruolo del buyer 89
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 88
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 86
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 84
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 83
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 82
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 82
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 82
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 82
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 81
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 80
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 77
Does biometrics improve our consumer knowledge? 77
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 77
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 76
MARKETING DISTRIBUTIVO 75
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 75
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 75
La distribuzione dei prodotti editoriali 74
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 74
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 73
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 73
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 73
La distribuzione dei farmaci 73
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 73
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 72
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 72
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 72
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 72
Regole e concorrenza 71
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 71
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 71
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 70
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 70
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 70
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 70
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 70
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 69
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 69
Il commercio nell'economia italiana 69
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 69
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 68
I nuovi marketing 68
La frontiera del commercio elettronico 68
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 67
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 67
La politica commerciale degli affitti 67
Economia della distribuzione commerciale 66
Food & beverage intertype competition 66
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 66
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 65
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 65
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 65
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 65
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 65
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 64
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 64
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 64
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 63
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 63
Orientamenti innovativi nel rapporto tra produzione e distribuzione 63
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 63
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 63
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 62
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 62
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 61
Economia dell'ingrosso a libero servizio 61
La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo 61
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 61
MARKETING DISTRIBUTIVO 60
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 60
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata 60
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 60
Il comportamento di acquisto nel marketing management 60
Riflessioni conclusive. Lo sviluppo dell'economia reggiana: tendenze in atto e nuove sfide 59
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? 59
Totale 8.194
Categoria #
all - tutte 37.780
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.780


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020146 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 146
2020/2021949 7 138 123 4 142 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024784 65 76 29 20 81 188 47 63 31 31 51 102
2024/20252.069 81 169 202 119 259 301 59 77 218 220 163 201
Totale 10.508