LUGLI, Gianpiero
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.543
AS - Asia 4.121
EU - Europa 3.742
SA - Sud America 815
AF - Africa 233
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 13.476
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.380
CN - Cina 1.669
SG - Singapore 1.534
IT - Italia 995
BR - Brasile 648
UA - Ucraina 616
IE - Irlanda 599
FI - Finlandia 400
SE - Svezia 381
DE - Germania 359
VN - Vietnam 341
HK - Hong Kong 275
NL - Olanda 169
ZA - Sudafrica 166
CA - Canada 117
TR - Turchia 102
AR - Argentina 66
FR - Francia 46
GB - Regno Unito 45
RU - Federazione Russa 42
IN - India 40
BD - Bangladesh 37
EC - Ecuador 30
CI - Costa d'Avorio 29
ID - Indonesia 25
MX - Messico 23
IQ - Iraq 20
CO - Colombia 16
AU - Australia 15
BE - Belgio 15
PK - Pakistan 15
CL - Cile 12
EG - Egitto 12
PT - Portogallo 12
MA - Marocco 11
PE - Perù 11
PY - Paraguay 10
VE - Venezuela 10
UZ - Uzbekistan 9
PL - Polonia 8
CH - Svizzera 7
DO - Repubblica Dominicana 7
EE - Estonia 7
RO - Romania 7
BO - Bolivia 6
EU - Europa 6
GR - Grecia 6
IR - Iran 6
UY - Uruguay 6
ES - Italia 5
JP - Giappone 5
DZ - Algeria 4
IL - Israele 4
JM - Giamaica 4
KZ - Kazakistan 4
LK - Sri Lanka 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
GT - Guatemala 3
KR - Corea 3
OM - Oman 3
BG - Bulgaria 2
BH - Bahrain 2
ET - Etiopia 2
GA - Gabon 2
HN - Honduras 2
HR - Croazia 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
MT - Malta 2
MY - Malesia 2
NP - Nepal 2
SM - San Marino 2
SV - El Salvador 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AO - Angola 1
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 13.469
Città #
Singapore 744
Jacksonville 656
Beijing 613
Dublin 597
Chandler 528
Santa Clara 308
Ashburn 285
Hong Kong 275
Houston 267
Nanjing 261
Dearborn 164
Boardman 162
Johannesburg 156
Princeton 148
Ho Chi Minh City 135
San Mateo 125
Parma 112
Kunming 106
Toronto 102
Hefei 92
Milan 91
Ann Arbor 85
Dallas 83
Izmir 79
Hanoi 78
Wilmington 76
Los Angeles 75
New York 71
Nanchang 70
São Paulo 67
Des Moines 65
Shenyang 61
Rome 52
Hebei 50
Helsinki 50
Jinan 47
Buffalo 46
Jiaxing 31
Shanghai 31
Tianjin 30
Abidjan 29
Bremen 25
Florence 21
Guangzhou 21
Naples 21
Rio de Janeiro 21
Bologna 19
Düsseldorf 19
Changsha 18
Haiphong 18
Munich 18
Segrate 18
Woodbridge 18
Brussels 14
Seattle 14
Chengdu 13
Columbus 13
Da Nang 13
Napoli 13
Norwalk 13
Guayaquil 12
Ningbo 11
Biên Hòa 10
Dhaka 10
Fuzhou 10
Kocaeli 10
Moscow 10
Thái Bình 10
Carpi 9
Cologno Monzese 9
Fremont 9
Lima 9
Salvador 9
Tashkent 9
Vila Real 9
Belo Horizonte 8
Montreal 8
Pune 8
Sorocaba 8
Thái Nguyên 8
Zhengzhou 8
Atlanta 7
Boston 7
Brescia 7
Campinas 7
Civitanova Marche 7
Curitiba 7
Denver 7
Hải Dương 7
Palermo 7
Turin 7
Wuhan 7
Xian 7
Charlotte 6
Council Bluffs 6
Frankfurt am Main 6
Goiânia 6
Grafing 6
Guarulhos 6
Hangzhou 6
Totale 7.753
Nome #
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery 252
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 230
Marketing distributivo: la creazione di valore nella distribuzione despecializzata 178
NEUROSHOPPING. COME E PERCHE' ACQUISTIAMO. 174
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 173
Category Value. Il marketing integrato nel largo consumo 172
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 161
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 155
Per una revisione della teoria della 'Wheel of Retailing' 153
Allargare il mercato del Made in Italy nel settore agroalimentare: una nuova opportunità per il retail 153
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 149
Food & beverage intertype competition 133
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 131
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 126
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 125
Category management. Come creare sintonia tra il marketing commerciale e industriale 123
Alcuni aspetti economici dell'integrazione verticale della funzione di ingrosso 122
Branding distributivo: dalla marca di prodotto alla marca di categoria 121
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 121
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 117
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 115
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 114
Category management: il nuovo ruolo del buyer 113
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 113
Guest Editorial 112
Micromarketing. Come valorizzare la relazione con i clienti 108
Comunicazione e pubblicità : analisi economica e dinamiche competitive 107
La distribuzione della stampa quotidiana e periodica 107
La distribuzione di profumi e cosmetici 105
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 104
Efficienza e gestione dei mercati all'ingrosso / I.F.O.R., Istituto per la formazione imprenditoriale nel commercio 103
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita 103
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 102
Competizione (per) e marketing (dei) talenti. Alcune riflessioni conclusive 101
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 101
Accordo Indicod sulla riconducibilità. 101
Evoluzione dei rapporti industria-distribuzione nel grocery 100
Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance 98
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 98
Economia spaziale del commercio e politica urbanistica 95
MARKETING DISTRIBUTIVO 94
Efficienza del commercio e stabilità dell'industria 94
Cooperazione di consumo e rivoluzione commerciale 94
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 93
Economia della distribuzione commerciale 93
Il ruolo del discount alimentare nello sviluppo del sistema distributivo italiano 93
La distribuzione dei prodotti editoriali 93
Economia industriale: struttura del mercato, condotta delle imprese e performance 92
Does biometrics improve our consumer knowledge? 92
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness 92
Regole e concorrenza 91
Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing 91
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione 91
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 91
Rapporti Industria-Distribuzione: conflitto o collaborazione? 90
Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura 88
Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana 88
Economia e gestione delle imprese industriali - Trade Marketing - Tomo II 88
La distribuzione dei farmaci 88
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery 87
La discriminazione dei prezzi all'ingrosso 87
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo 87
La funzione economica dei mercati all'ingrosso 87
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 87
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 87
Manuale di gestione delle imprese commerciali al dettaglio 86
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 86
Il controllo pubblico delle vendite sottocosto 85
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 85
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 85
Economia dell'ingrosso a libero servizio 85
L'affermazione dell'industria. Reggio Emilia 1940-1973 85
MARKETING CHANNEL. LA CREAZIONE DI VALORE NELLA DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA (seconda edizione) 85
La frontiera del commercio elettronico 85
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 84
Il commercio nell'economia italiana 84
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva 84
I formati di punto vendita nel marketing commerciale e industriale 84
I nuovi marketing 84
La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo 84
La distribuzione di prodotti di abbigliamento (capitolo 10) 84
Economia e gestione delle imprese commerciali - Tomo I 83
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare 83
Commercio e fisco: come alleggerire gli oneri delle imprese senza ridurre il gettito 82
La qualità del servizio commerciale: una nuova dimensione della concorrenza 82
Prezzi e margini dei prodotti ortofrutticoli nella città di Milano 82
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio 81
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 81
La politica commerciale degli affitti 81
Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash & Carry in Italia 80
L'innovazione tecnologica nel commercio : riflessioni e studi di caso sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari delle tecnologie informatiche 78
Sviluppo del commercio e sviluppo economico 77
Variabilità dei prezzi e strategia competitiva: il ruolo delle promozioni 77
Rivoluzione commerciale e nascita di una nuova industria. 77
Riflessioni conclusive. Lo sviluppo dell'economia reggiana: tendenze in atto e nuove sfide 76
Neuro shopping: come e perchè acquistiamo 76
Food & beverage intertype competition 76
MARKETING DISTRIBUTIVO 75
Patnership e coalizioni per creare valore 75
Editoriale 75
Totale 10.279
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021535 0 0 0 0 0 12 130 13 201 26 150 3
2021/2022960 12 7 268 24 21 14 112 137 32 46 50 237
2022/20232.045 216 172 80 148 167 235 35 139 761 16 56 20
2023/2024784 65 76 29 20 81 188 47 63 31 31 51 102
2024/20252.287 81 169 202 119 259 301 59 77 218 220 163 419
2025/20262.793 323 483 530 561 804 92 0 0 0 0 0 0
Totale 13.519