L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs / C. ZILIANI; G. LUGLI. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - 4-5(2002), pp. 189-198.

L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs

ZILIANI, Cristina;LUGLI, Gianpiero
2002

L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs / C. ZILIANI; G. LUGLI. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - 4-5(2002), pp. 189-198.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LugliZiliani revue francaise.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 145.75 kB
Formato Adobe PDF
145.75 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1463780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact