L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo / Lugli, Gianpiero. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 17:(1996), pp. 5-32.

L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo

LUGLI, Gianpiero
1996-01-01

1996
L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo / Lugli, Gianpiero. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 17:(1996), pp. 5-32.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1864521
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact