­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare / Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 1(1991), pp. 103-125.

­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare

LUGLI, Gianpiero;LUCERI, Beatrice
1991-01-01

1991
­Premium price: da segmento a mercato nella gestione del lineare / Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 1(1991), pp. 103-125.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2307106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact