ZOBBI, ELISA
ZOBBI, ELISA
Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Character education. Una proposta a misura 0-6
2021-01-01 Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Zobbi, Elisa
Che cosa è bene, che cosa è male? L’atmosfera morale scolastica, le modalità di pensiero e i valori di riferimento dell’insegnante.
2022-01-01 Pintus, Andrea; Zobbi, Elisa; Robasto, Daniela
Educazione morale. Materiali per formare educatori e insegnanti
2021-01-01 Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Zobbi, Elisa
Quanto mi sento in grado di? La percezione di autoefficacia degli insegnanti in formazione in relazione all’atmosfera morale scolastica
2022-01-01 Zobbi, Elisa; Pintus, Andrea
Un repertorio di materiali e spunti didattici per la formazione di insegnanti e preadolescenti
2022-01-01 Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Madella, Laura; Zobbi, Elisa
University climate in distance education contexts: developing an assessment instrument
2022-01-01 Felini, Damiano; Zobbi, Elisa
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Character education. Una proposta a misura 0-6 | 1-gen-2021 | Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Zobbi, Elisa | |
Che cosa è bene, che cosa è male? L’atmosfera morale scolastica, le modalità di pensiero e i valori di riferimento dell’insegnante. | 1-gen-2022 | Pintus, Andrea; Zobbi, Elisa; Robasto, Daniela | |
Educazione morale. Materiali per formare educatori e insegnanti | 1-gen-2021 | Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Zobbi, Elisa | |
Quanto mi sento in grado di? La percezione di autoefficacia degli insegnanti in formazione in relazione all’atmosfera morale scolastica | 1-gen-2022 | Zobbi, Elisa; Pintus, Andrea | |
Un repertorio di materiali e spunti didattici per la formazione di insegnanti e preadolescenti | 1-gen-2022 | Felini, Damiano; Fugalli, Livia; Madella, Laura; Zobbi, Elisa | |
University climate in distance education contexts: developing an assessment instrument | 1-gen-2022 | Felini, Damiano; Zobbi, Elisa |