CARDARELLO, Roberta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 390
NA - Nord America 317
AS - Asia 151
Totale 858
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 317
IT - Italia 188
CN - Cina 120
IE - Irlanda 86
SE - Svezia 84
SG - Singapore 16
FR - Francia 15
FI - Finlandia 9
TR - Turchia 5
KR - Corea 4
DE - Germania 3
NL - Olanda 3
PH - Filippine 3
GB - Regno Unito 1
IN - India 1
IR - Iran 1
KH - Cambogia 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 858
Città #
Chandler 102
Dublin 86
Beijing 46
Ashburn 39
Shanghai 37
Parma 24
Milan 17
Princeton 17
Catania 11
Dearborn 11
Napoli 10
Helsinki 9
Boardman 7
Des Moines 7
Modena 7
Washington 7
Wilmington 7
Los Angeles 6
New York 6
Singapore 6
Abbiategrasso 5
Bologna 5
Rome 5
Shenyang 5
Taranto 5
Fremont 4
Gualtieri 4
Gwanak-gu 4
Kocaeli 4
Norwalk 4
Rennes 4
Treviso 4
Genoa 3
Kunming 3
Reggio Nell'emilia 3
Scafati 3
Ann Arbor 2
Borås 2
Cabuyao 2
Castano Primo 2
Castell'arquato 2
Ferrara 2
Florence 2
Giaveno 2
Golasecca 2
Jinan 2
Novate Milanese 2
San Lazzaro di Savena 2
Schio 2
Serino 2
Solignano 2
Tavazzano 2
Udine 2
Zhengzhou 2
Albino 1
Amsterdam 1
Angri 1
Ardabil 1
Augusta 1
Bari 1
Cagliari 1
Calcinato 1
Cambridge 1
Carpi 1
Castel Maggiore 1
Castelfranco Emilia 1
Chengdu 1
Cremona 1
Foggia 1
Fuzhou 1
Gallarate 1
Geislingen an der Steige 1
Genova 1
Grassobbio 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Istanbul 1
Leawood 1
London 1
Luxembourg 1
Manila 1
Maranello 1
Nanchang 1
Nanjing 1
Nembro 1
Padova 1
Palazzolo sull'Oglio 1
Phnom Penh 1
Piacenza 1
Pune 1
Redwood City 1
San Mateo 1
Seattle 1
Tappahannock 1
Verona 1
Totale 604
Nome #
Osservare per progettare 89
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 83
Didattica della comprensione del testo in ambiente collaborativo. Una ricerca quasi sperimentale. Fostering reading comprehension through collaborative strategies. A quasi-experimental study 78
Competenze degli insegnanti ed esigenze formative 63
L'importanza della scelta metodologica come risposta al bisogno 51
Is documenting a relevant methodology for teachers? 50
Teaching children with special educational needs: satisfaction and difficulties referred by teachers 48
The practice of documentation by teachers 46
Being a teacher of a child with special educational needs: a rewarding but challenging experience 46
Preschool training in the information society: a data base of educational experiences 42
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno 42
Autovalutazione del profilo di competenze dell'insegnante nella Scuola dell'Infanzia e Primaria: una ricerca esplorativa 41
Dimensioni soggettive della qualità: self-efficacy e giudizi di rilevanza per insegnanti in servizio della scuola secondaria 40
I giovani maestri dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra curricolo e occupazione 37
When I'm a good teacher? When I'm bad? 36
Using picture books to enhance preschoolers’ comprehension and cognitive development 36
CARTOONS AND VISUAL TEXTS IN PROMOTING TEXT COMPREHENSION 34
Ricerca-Formazione nello 0-6: prima analisi di due esperienze. Teacher professional development research in ECEC 0-6: initial analysis of two experiences 15
Totale 877
Categoria #
all - tutte 3.273
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.273


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020123 0 0 0 0 27 14 6 6 8 33 25 4
2020/202135 2 0 1 3 6 8 0 0 3 10 1 1
2021/202283 1 0 0 4 0 0 3 10 14 11 1 39
2022/2023364 32 47 41 29 26 43 0 16 109 5 14 2
2023/2024250 10 15 10 22 9 37 16 6 15 38 34 38
2024/202522 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 877