Si riportano i dati di un'indagine. La ricerca verte sui livelli di efficacia percepita da un campione (356) di insegnanti della scuola secondaria, di primo e di secondo grado, intervistati attraverso la cosiddetta 'scala dell'Ohio' e confronta i profili degli insegnanti curricolari e degli insegnanti di sostegno.

Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94.

Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno

Cardarello R.;Antonietti M.;
2017-01-01

Abstract

Si riportano i dati di un'indagine. La ricerca verte sui livelli di efficacia percepita da un campione (356) di insegnanti della scuola secondaria, di primo e di secondo grado, intervistati attraverso la cosiddetta 'scala dell'Ohio' e confronta i profili degli insegnanti curricolari e degli insegnanti di sostegno.
8869922634
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2866220
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact