Sfoglia per Autore
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs)
2011-01-01 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Il giocatore d’azzardo tra motivazioni e credenze
2012-01-01 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs)
2012-01-01 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
L’analisi quantitativa
2013-01-01 Vergura, Donata Tania
La mobilità del consumatore tra formati distributivi nel settore dell’abbigliamento: un’indagine empirica.
2013-01-01 Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
Fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello interpretativo
2013-01-01 Martinelli, E.; Vergura, D. T.
Gambling: le determinanti del comportamento in una prospettiva di marketing sociale
2014-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Evolving the private label role in the retailer-customer relationship: antecedents and impact of premium private labels on customer loyalty to the retailer
2014-01-01 Martinelli, E.; Vergura, Donata Tania
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach
2014-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Lugli, Gianpiero
Intenzione di acquisto dei farmaci generici: un modello interpretativo
2015-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale
2015-01-01 Martinelli, Elisa; Vergura, Donata Tania
I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori
2015-01-01 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Gamblers’ motivations: Developing a Reasons for Gambling Scale (RGS)
2015-01-01 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
The antecedents of gambling behaviour from a social marketing perspective
2015-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention
2016-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Gamblers’ aces in the hole: The effect of erroneous cognitions on dysfunctional gambling
2016-01-01 Vergura, Donata Tania
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore
2017-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper
2017-01-01 Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile