Fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello interpretativo / Martinelli, E.; Vergura, D. T.. - (2013), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Smart Life - Dall'innovazione tecnologica al mercato. tenutosi a Milano nel 3-4 ottobre 2013).

Fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello interpretativo

Vergura D. T.
2013-01-01

2013
978-88-907662-1-3
Fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello interpretativo / Martinelli, E.; Vergura, D. T.. - (2013), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Smart Life - Dall'innovazione tecnologica al mercato. tenutosi a Milano nel 3-4 ottobre 2013).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2762971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact