Evolving the private label role in the retailer-customer relationship: antecedents and impact of premium private labels on customer loyalty to the retailer / Martinelli, E.; Vergura, Donata Tania. - STAMPA. - (2014), pp. 86-106. [10.4018/978-1-4666-6074-8]

Evolving the private label role in the retailer-customer relationship: antecedents and impact of premium private labels on customer loyalty to the retailer

VERGURA, Donata Tania
2014

9781466660748
Evolving the private label role in the retailer-customer relationship: antecedents and impact of premium private labels on customer loyalty to the retailer / Martinelli, E.; Vergura, Donata Tania. - STAMPA. - (2014), pp. 86-106. [10.4018/978-1-4666-6074-8]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2762949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact